Real Sociedad - INTER 1-1 [Champions League]

Ho questa sensazione: quest'anno siamo "In missione" in campionato. Chiaramente Inzaghi tiene moltissimo alla coppa e cercherà di nuovo di farci andare avanti il più possibile, ma l'interzia psicologica, la massima concentrazione possibile, il fuoco sacro, lo vedo spostato in campionato quest'anno, non se se abbiamo davvero le energie psico-fisiche e la rosa necessaria per giocare al top sui due fronti, iniziamo a vedere da domani.
 
La Real Sociedad non è assolutamente da prendere sottogamba anche se in campionato non è partita a razzo, su 5 gare 1 vittoria, 3 pareggi e la prima sconfitta ieri contro il Real.
Mi sembra una squadra veloce con diversi ottimi giocatori specialmente quelli offensivi, uno su tutti Kubo che sarà da monitorare per bene in campo perchè veloce e tecnico, potrebbe crearci parecchi problemi.
Il reparto difensivo mi sembra il reparto più debole, se messi sotto pressione possono farsi del male da soli.
 
gioca frattesi al posto di barella, acerbi per de vrij
Acerbi ha fatto 90 min al rientro, giocherà De Vrij.

Bastoni, Barella, Calha sono usciti prima e saranno della partita come anche Thuram.

Prevedo riposo per Dumfries se dall’altro lato mette uno più fisico come Carlos Augusto.

Pavard al posto di Darmian me lo aspetto perché questo sono le sue partite.

Bisognerà vedere Miki se lo farà giocare di nuovo…
 
Alto