Reggina - INTER [Amichevole]

Laibrary20

Titolare
Mi sono recastato per vedere la partita, ho speso ben tre euro e spiccioli per acquistare i trecento crediti necessari pper avere diritto a vedere l'evento.
Però il signor recast mi ha omaggiato, al momento dell'iscrizione, di 25 crediti, il che comporta che il mio investimento ha reso ben l'8,33%, rendimento di tutto rispetto.
Considerano che in cambio dell'integrazione dei miei dati personali il signor recast mi ha promesso altri 50 crediti il mio guadagno odierno ammonterebbe a ben 0,87€ che, da buon interista sono disposto a cedere per il mercato di gennaio, non appena Zhang me li chiede.
Confrontando il mio reddito con quello degli invitati alla cena del compleanno di Zhang direi che in proporzione offrirei di più rispetto a qunto chiesto dal presidente.
E comunque di più di quanto ha finora pagato digitalbits.
Post del mese a mani basse
 

ferpes

Titolare
Mi sono goduto la partita, che sembrava quella della solita Inter contro le piccole, decisa alla fine, come al solito, con la grossa occasione da gol della squadretta, come al solito, ma che questa volta non si è realizzata.
Interessante il fatto che, uscito Skriniar, Inzaghi abbia provato al suo posto sia Darmian che De Vrij.
 
Alto