Riusciremo ad arrivare quarti?

Riusciremo ad arrivare quarti?


  • Votanti
    57
  • Sondaggio terminato .

Dave Mustaine

Prima squadra
  Bannato
Dato il crollo verticale che stiamo avendo, mi chiedo, riusciremo a conservare il posto in champions league e i relativi ricavi?
Io voglio essere positivo e dico di si
 

IM IO

Fuoriclasse
Penso che ci arriveremo perche' nonostante lo sbraco totale tollerato, la società imporrà questo risultato minimo e i giocatori dovranno alzarsi dalla sdraio e impegnarsi
 

IL-Beck

Campione
Penso che ci arriveremo perche' nonostante lo sbraco totale tollerato, la società imporrà questo risultato minimo e i giocatori dovranno alzarsi dalla sdraio e impegnarsi
Se i giocatori hanno sbracato, non so quanto vera sia questa cosa, a giugno risolviamo parecchi contratti perché lo trovo inaccettabile. Ma penso e spero che non sia così.
 

IM IO

Fuoriclasse
Se i giocatori hanno sbracato, non so quanto vera sia questa cosa, a giugno risolviamo parecchi contratti perché lo trovo inaccettabile. Ma penso e spero che non sia così.
È successo anche in passato e invece di risolverli i contratti li abbiamo rinnovati. Anzi io, da complottista, sospetto che certi crolli a tempo siano dovuti proprio a questo. Oppure per far cacciare il mister così si rimette tutto in discussione
 
Alto