Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tranvai

Fuoriclasse
Scusate però ora non può uscire con gli amici?Ha esultato quando ha segnato Dybala?Non mi risulta.
Nessun gobbo è mai venuto a vedere Inter-Barcellona 7 anni fa?Sticazzi,si sono persi un grande spettacolo.

Non c'è senso di appartenenza?Vi siete scordati i mal di pancia per i rinnovi e l'ammutinamento ad inizio anno?

o gli allenatori fatti saltare perchè non stavano simpatici a certi giocatori? od al divieto di acquistare certi giocatori perchè sennò qualcuno non aveva più il posto assicurato in squadra? devo andare avanti? va bene gente così? questi vogliono il bene dell'inter?
 

tranvai

Fuoriclasse
Quindi se un giocatore della Juve o del Milan vengono a vedere un' Inter - Barcellona voi li catalogate come nostri tifosi?
Fin quando Gagliardini si farà il culo in campo più di altri nostri calciatori che si fingono attaccati alla maglia, per me può andare a vedersi la Rube in champions quanto vuole.
Certo, l'importante è che abbia la decenza di non esultare :ghigno:

cosa già successa tra l'altro..... andate a vedervi le foto della tribuna autorità degli ultimi anni nei big match e vedrete che qualche ex milanista a vederci c'era......
 

Angelus

Stella
  Moderatore
o gli allenatori fatti saltare perchè non stavano simpatici a certi giocatori? od al divieto di acquistare certi giocatori perchè sennò qualcuno non aveva più il posto assicurato in squadra? devo andare avanti? va bene gente così? questi vogliono il bene dell'inter?

Grazie per aver chiarito a chi ti riferivi prima:ghigno:
 
ma prove evidenti di che cosa? :ghigno:

Cosa volete che vi dica, se mi volete dire che i giocatori del Barcellona vanno a vedersi il Real quando gioca una grande partita per amore del gioco del calcio, e che un eventuale clamore in merito sarebbe da tifosi del Besiktas, ditelo pure.

Se mi volete dire che quelli del Real, non dovessero giocare anche loro, al ritorno andrebbero al Camp Nou ad ammirare Higuain e Dybala per amore del gioco del calcio, e che questo passerebbe inosservato perché certe reazioni sarebbero da tifosi del Besiktas, ditemelo pure.

Se mi volete dire che Buffon, Del Piero, Chiellini o altri nel 2010 sarebbero andati a san Siro a vedersi Messi e Milito all'opera per amore del gioco del calcio, convinti che tutto sarebbe passato in sordina perché certe cazzate sono tutt'al piú da tifosi del Besiktas, ditemelo pure.

Se mi volete dire che Cambiasso, Zanetti, Berti, Zenga, Ferri o compagnia erano soliti andare a godersi le finali champions del Milan o le partite della Juve per amore del gioco del calcio, e ditemelo pure.

Io peró non lo dico, perché mi e vi prenderei per il culo senza motivo.

Non continuiamo peró a far finta di non capire che il punto non é che Gagliardini vada picchiato, fucilato, scuoiato e poi appeso a testa in giú in Duomo.
Si parla di inopportunitá, e di senso di appartenenza ai valori del club che non c'é.
E' questo che genera fastidio.

Poi di quel che fa Gagliardini nel tempo libero o dei motivi per cui é andato al Conad Stadium penso di poter dire con certezza matematica che non frega uno stra***** di nulla a nessuno

Stai facendo una fatica immane per spiegare un concetto molto semplice....:ghigno:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto