Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prestazione pessima pessima pessima

credo che la settimana di insulti inutili e assurdi lo abbiano segnato

e noi dobbiamo sopportare 'sta gente che rovina la tranquillità dei giocatori migliori che abbiamo.


Roberto Gagliardini non se lo meritava

Bah, se Gagliardini si è fatto turbare da polemiche nemmeno feroci, per lo standard interista, mi delude a livello caratteriale.

Ha fatto una partita da 6.
Ricordiamoci che ha fatto l'assist per il primo gol di Candreva. È vero che è stato al di sotto dei suoi standard, ma non ha fatto schifo dai.

L'assist va nelle statistiche, ma per me è stato in gran parte "merito" di Donnarumma e dell'altro bilanello di cui non ricordo il nome, che si fanno uccellare da Candreva su un pallone lungo. Da Gagliardini mi aspettavo che dominasse i mediani zozzoneri, cioé la mediocrità fatta giocatore: non l'ha fatto. Tutto qui, avanti con la prossima.
 
Bah, se Gagliardini si è fatto turbare da polemiche nemmeno feroci, per lo standard interista, mi delude a livello caratteriale.



L'assist va nelle statistiche, ma per me è stato in gran parte "merito" di Donnarumma e dell'altro bilanello di cui non ricordo il nome, che si fanno uccellare da Candreva su un pallone lungo. Da Gagliardini mi aspettavo che dominasse i mediani zozzoneri, cioé la mediocrità fatta giocatore: non l'ha fatto. Tutto qui, avanti con la prossima.

Dominare cosa ?
Ma perchè sarebbe meglio di Kucka questo ?
 

zagor74

Pulcino
  Bannato
Il miglior centrocampista degli ultimi 6 anni e voi lo criticate,lo voleva la gobba ed è voluto venire qui perché qui c'è un progetto per portare top Player e voi lo criticate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto