Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
criticare gagliardini.....

bah, ragazzi non vi seguo

domandina: è più probabile che mettendo uno discreto in una squadra di fancazzisti questo discreto riesca a far rendere i fancazzisti, o è più probabile il contrario?

per me la risposta è scontata

non ci riesce neanche rasputin a fare di kondogbia-mulo un kondogbia-purosangue, figuriamoci un ragazzetto di 20 anni e poco più
 
e perchè migliorare? Ognuno tifa a suo modo, io non ho mai detto di essere un tifoso dell'Inter standard, io amo l'Inter e la amo a modo mio, mica devono per forza esserci etichette? Io più che un tifoso dell'Inter sono un amante dell'Inter, la amo da quando ero piccolo ma non ne condivido scelte dirigenziali e di stile, non ne condivido l'essere più forte di tutto e di tutti e soffro particolarmente quando la vedo schiacciata, inginocchiata dinnanzi alla juve come sta accadendo da questi anni, non sopporto questi giocatori che fanno gli sportivi e che vanno a vedersi la juve perchè per me se scegli l'Inter te la sposi, come se io mi sposo una donna poi non è che vado a sbavare per un'altra o le metto i mi piace su instagram

Ma ripeto io non sono un tifoso perfetto, ne un tifoso che ha ragione quindi non vedo la polemica, qui dentro siamo tutti amanti dell'Inter, c'è chi la ama in un modo e chi in un altro modo, chi perdonerebbe tutto ai suoi giocatori e chi nulla, ma sinceramente sti caxxi, a me interessa che tutti qui quando la juve farà il triplete soffriremo e ci dispiaceremo sportivamente parlando perchè la ladra ha raggiunto le nostre champions e perchè ancora non siamo pronti per trionfare in Italia, poi c'è chi se ne frega che il 3 giugno gagliardini starà a sparare i fuochi a casa sua e chi come me non la prenderà bene, gusti

ah...quindi secondo te se la juve vince la champions quest'anno ci raggiunge.....significa che allora le 2 coppe della juve tu le conti....:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod

Ecco perché dici Ognuno tifa a modo suo.....:ghigno:
 
ah...quindi secondo te se la juve vince la champions quest'anno ci raggiunge.....significa che allora le 2 coppe della juve tu le conti....:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod

Ecco perché dici Ognuno tifa a modo suo.....:ghigno:

le conta il mondo, le trasmissioni, i giornali, le altre tifoserie, ovunque sento sempre dire quest'anno vinceranno la terza, solo noi Interisti (e nemmeno tutti) diciamo che ne hanno tre. A me frega un caxxo di quante ne siano, a me interessa ciò che scrivono i giornali e come influenzano la gente, perchè dai processi mediatici e dagli incensamenti mediatici sono partite le loro fortune e le nostre scalogne, dall'anche l'Inter faceva così al Juve unica povera condannata, e la differenza tra rigori avuti e subiti la dice lunga sul capolavoro mediatico fatto in questi anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto