Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche in questo caso, idee, illazioni, supposizioni, preconcetti ...

ma i fatti dicono che lui gioca e noi vinciamo.
Per me questo basta e avanza.


io sono molto più vecchio di te, le stesse cose le sentivo al bar, sul frigo dei gelati leggendo gazzetta mangiando brioche e cappuccio, su gattuso.

se sta in campo è perché è la scelta migliore (o meno peggiore, se vuoi vedere il bicchiere mezzo vuoto).

muntari giocava mica perché era un fenomeno, magari lasciando in panca fenomeni veri.

cmq è così, siccome lui tecnicamente è il più scarso degli 11 in campo, è quello preso di mira. Prima era candreva e prima un altro ecc ecc

avesse giocato vecino tutto l’anno sarebbe stato lui.

avete bisogno del bersaglio per le freccette, oggi è gaglia, buon divertimento

Se questa è la tua opinione direi che la discussione si attesta su preconcetti ( di troppe persone ) vs partito preso ( il tuo ).
Quindi direi che è inutile andare avanti con la discussione
 
E' l'unico a fare quantità.

Se Eriksen garantisse un 50% dell'interdizione di Gagliardini, giocherebbe Eriksen.

Ieri sera qualche pallone l'ha recuperato, ma non è il mangia-caviglie coi piedi buoni che vuole Conte.

e certo, caro conte........magari il buon eriksen ti fa pure una carbonara e un caffè napoletano come Dio comanda.........

naturalmente, conte quando giocava aveva tutte le belle caratteristiche racchiuse nei suoi piedi........

bah
 

Questo e la sua specialita, quand'è pressato e si sente in difficolta scarica la palla al compagno piu vicino anche in maniera sporca (a lui non gliene frega niente, il piu importante e sbarazzarsi della palla) anche se il compagno e marcato da uno o due uomini. Non e la prima volta che da palloni del genere...

Lì ho tirato l'ennesima bestemmia........ma ci stiamo accanendo in maniera sbagliata, lo riconosco :sizi
 

Phil Brooks

Titolare

Questo e la sua specialita, quand'è pressato e si sente in difficolta scarica la palla al compagno piu vicino anche in maniera sporca (a lui non gliene frega niente, il piu importante e sbarazzarsi della palla) anche se il compagno e marcato da uno o due uomini. Non e la prima volta che da palloni del genere...
Non la metterei così.
E' proprio scadente in fase di costruzione e di palleggio, appena lo si pressa un po' va in difficoltà.
Oltretutto fa spessissimo la decisione sbagliata, non è intelligente a livello tattico.
E' abbastanza faticoso vederlo in campo per tutto sto tempo, ma pare sia imprescindibile per Antonio.

Non è colpa sua, semplicemente l'Inter e il calcio europeo non sono la sua dimensione.
Dev'essere il primo ad essere sostituito, probabilmente non lo terrei nemmeno come ultima delle riserve.
 
Ultima modifica:
Lì ho tirato l'ennesima bestemmia........ma ci stiamo accanendo in maniera sbagliata, lo riconosco :sizi

già, è vero........ci stiamo accanendo....

soluzione? io avrei una proposta:

non metterlo in campo

ora arriveranno i suoi difensori a dirmi "e chi mettiamo in campo?" beh, c'è un allenatore stra-profumatamente pagato per trovare delle soluzioni che non debbano farci sempre palpitare fino alla fine delle partite per colpa di giocate ad minchiam.........non solo di gaglia eh, anche altri......

intanto, iniziamo a evitare le sue di cazzate, poi vediamo
 
già, è vero........ci stiamo accanendo....

soluzione? io avrei una proposta:

non metterlo in campo

ora arriveranno i suoi difensori a dirmi "e chi mettiamo in campo?" beh, c'è un allenatore stra-profumatamente pagato per trovare delle soluzioni che non debbano farci sempre palpitare fino alla fine delle partite per colpa di giocate ad minchiam.........non solo di gaglia eh, anche altri......

intanto, iniziamo a evitare le sue di cazzate, poi vediamo

Godin si è proposto pure di fare l'attaccante se il Mister glielo chiede.
Ecco piuttosto avanzo Godin, anche perchè più dietro abbiamo l'opzione Skriniar
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto