Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre uno dei migliori ed indubbiamente la chiave del centrocampo. Per strano che possa essere, la sua media punti e' inattaccabile.
Lo pensa anche Conte. Speriamo che l'incantesimo duri fino all'ultimo.

Io invece penso a quando si è allungato di nuovo il pallone da solo, puntando la porta. Le azioni da cui si capisce che uno non è proprio capace.

Senza acredine.
 
Lo pensa anche Conte. Speriamo che l'incantesimo duri fino all'ultimo.

Io invece penso a quando si è allungato di nuovo il pallone da solo, puntando la porta. Le azioni da cui si capisce che uno non è proprio capace.

Senza acredine.
Gagliardini gioca perché in questo momento storico non c’è nessuno che possa farlo al suo posto.
Sensi ha passato più tempo in infermeria che sul campo, Vecino è sparito dopo la sosta di Natale, Borja ha 30 minuti di autosufficienza.
Gagliardini quando è arrivato è riuscito a far sembrare un calciatore decente persino Kondobia, fino all’infortunio poco prima dell’intervallo con la Samp girava tutto intorno a lui, poi si è infortunato e non si è più ripreso.
Dovrebbe stare in panchina a fianco di Candreva ma quando il mister fa la conta a centrocampo per far la formazione abbiamo Brozovic Barella Gagliardini abili e arruolabili.
Questi abbiamo e questi giocano .
 
Gagliardini gioca perché in questo momento storico non c’è nessuno che possa farlo al suo posto.
Sensi ha passato più tempo in infermeria che sul campo, Vecino è sparito dopo la sosta di Natale, Borja ha 30 minuti di autosufficienza.
Gagliardini quando è arrivato è riuscito a far sembrare un calciatore decente persino Kondobia, fino all’infortunio poco prima dell’intervallo con la Samp girava tutto intorno a lui, poi si è infortunato e non si è più ripreso.
Dovrebbe stare in panchina a fianco di Candreva ma quando il mister fa la conta a centrocampo per far la formazione abbiamo Brozovic Barella Gagliardini abili e arruolabili.
Questi abbiamo e questi giocano .

basta con sta storia che non abbiamo nessun'altro. abbiamo Eriksen. Uno che da del tu al pallone, che tiene la palla e la sa passare. sarebbe un grandissimo upgrade rispetto a gaglia che non attacca non difende e perde palla.
 
basta con sta storia che non abbiamo nessun'altro. abbiamo Eriksen. Uno che da del tu al pallone, che tiene la palla e la sa passare. sarebbe un grandissimo upgrade rispetto a gaglia che non attacca non difende e perde palla.
In questo momento non puoi partite con Eriksen titolare, a maggior ragione dopo l’infortunio di Sanchez.
Avessero comprato Vidal invece di Eriksen, Gagliardini sarebbe serenamente seduto in panchina.
 
basta con sta storia che non abbiamo nessun'altro. abbiamo Eriksen. Uno che da del tu al pallone, che tiene la palla e la sa passare. sarebbe un grandissimo upgrade rispetto a gaglia che non attacca non difende e perde palla.
Si ma ormai finisce, giustamente, con chi lo ha portato fino a qui.. detto ciò ieri ho visto anche cose buone dal gaglia e mi ha stupito.. pero il prossimo anno deve SCOMPARIRE perché, senza cattiveria, ma uno con la sua tecnica in questa squadra non ci dovrebbe stare ?
 
va bene allora affrontiamo la finale col siviglia che e' una squadra tecnica, veloce e di palleggiatori con uno a centrocampo chhe non tiene palla per un nanosecondo e quando ce l'ha la butta via o la perde.
 
ancora una volta vinto NONOSTANTE lui, invece che CON lui.

Ma non è assolutamente vero, questo è sparare su un giocatore a prescindere solo perchè ti sta sul *****. In tutte le ultime partite di campionato e di EL ha fatto sempre una buonissima partita. Al momento è fondamentale per il nostro modo di giocare.
Poi si non è sto granchè, ma al momento va bene cosi. Chiedere Eriksen al posto suo non ha nessun senso, il lavoro di Gagliardini è completamente diverso, lavoro che serve e che Eriksen non può fare perchè fa un altro ruolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto