Rodrigo Alborno

istvan

Vice capitano
thx
per quel poco che ho visto dalle caratteristiche mi dava l'impressione di essere un esterno puro a cc.
stile nani ma a sx
terzino?mah
rimango perplesso



lo credo...non gli avranno geneticamente modificato l'aspetto :ghigno:



sperem

pur di vendere una copia in più i pennivendoli sono tremendi ma finire da potenziale upgrade in prima squadra ai margini della primavera (per le formazioni che leggo) ci passa l'oceano
e per pennivendoli cito anche l'aziendalista FCInterNew che ha caricato all'inverosimile la figura del ragazzo

beh di nani ha davvero poco ... semmai, sembra + un modesto (sia di nome che di fatto)
 
Per ora non ha nulla.
Non ha la fase difensiva di un terzino, nè quella offensiva per fare l'ala.
Non mi pare metta neanche tutta quella gran cattiveria che gli possa permettere di fare il salto di qualità nell'immediato.
Tiene la posizione e prova a fare ciò che gli chiedono, nulla di che per ora...
 
Ds Cittadella: "Vogliamo Alborno, qui può far bene"

fcinternews.it

Intervenuto ai microfoni di TMW, il direttore sportivo del Cittadella Stefano Marchetti svela l'interesse per un calciatore dell'Inter, Rodrigo Alborno: "Parto dal concetto che il ragazzo ha qualità. La storia insegna che a Cittadella molti ragazzi sono cresciuti e se venisse troverebbe l'ambiente ideale".
 
Ds Cittadella: "Vogliamo Alborno, qui può far bene"

fcinternews.it

Intervenuto ai microfoni di TMW, il direttore sportivo del Cittadella Stefano Marchetti svela l'interesse per un calciatore dell'Inter, Rodrigo Alborno: "Parto dal concetto che il ragazzo ha qualità. La storia insegna che a Cittadella molti ragazzi sono cresciuti e se venisse troverebbe l'ambiente ideale".
Azz...sara' un CittaInter
 
Ds Cittadella: "Vogliamo Alborno, qui può far bene"

fcinternews.it

Intervenuto ai microfoni di TMW, il direttore sportivo del Cittadella Stefano Marchetti svela l'interesse per un calciatore dell'Inter, Rodrigo Alborno: "Parto dal concetto che il ragazzo ha qualità. La storia insegna che a Cittadella molti ragazzi sono cresciuti e se venisse troverebbe l'ambiente ideale".

il cittadella vuole il sostituto di biraghi?

Azz...sara' un CittaInter

già... :ghigno:
speriamo almeno giochino, se è il citta a volerli
 
Alto