Rolando

Una vergogna, con vidic formerebbero una grandissima coppia, invece... teniamoci l'incompiuto per eccellenza. Mettete chiunque abbia un po' di grinta e voglia di rivalsa ad imparare il ruolo da samuel, lucio e vidic ed uscirà un ottimo giocatore. Metteteci invece uno che ha paura della sua ombra ed avrete ranocchia.

Speriamo torni rolando sennò la vedo brutta. Perderemo diversi punti per errori del solito giocatore.
 
Una vergogna, con vidic formerebbero una grandissima coppia, invece... teniamoci l'incompiuto per eccellenza. Mettete chiunque abbia un po' di grinta e voglia di rivalsa ad imparare il ruolo da samuel, lucio e vidic ed uscirà un ottimo giocatore. Metteteci invece uno che ha paura della sua ombra ed avrete ranocchia.

Speriamo torni rolando sennò la vedo brutta. Perderemo diversi punti per errori del solito giocatore.
U mad?
 
Una vergogna, con vidic formerebbero una grandissima coppia, invece... teniamoci l'incompiuto per eccellenza. Mettete chiunque abbia un po' di grinta e voglia di rivalsa ad imparare il ruolo da samuel, lucio e vidic ed uscirà un ottimo giocatore. Metteteci invece uno che ha paura della sua ombra ed avrete ranocchia.

Speriamo torni rolando sennò la vedo brutta. Perderemo diversi punti per errori del solito giocatore.

più che altro ci serve un altro difensore (di livello)
 

Non sono pazzo, caro mio ;)
Rolando è stato il miglior giocatore del reparto arretrato per distacco. Ha giocato bene in tutte le tre posizioni della difesa a tre e questo è un dato di fatto. L'anno scorso avevamo una reparto difensivo composto da: Samuel, Rolando Ranocchia Campagnaro Juan Jesus e Andreolli, cioè 6 giocatori per due competizioni (1 dato che la coppa italia non è stata onorata). Oggi invece rimaniamo con: vidic, Juan Jesus, Andreolli ,Campagnaro e ranocchia più l'opzione Medel che è una sorta di tappa buchi, cioè 5 giocatori + 1 per 3 competizioni. Ad oggi la società ha preferito l'incompiuto, perchè Ranocchia è un incompiuto e su questo non si può dire di no, ad un ottimo giocatore che non fa errori grossolani e dimostra personalità.
Non avere 5 milioni per un ottimo difensore è una situazione da mani nei capelli.
Poi si può continuare a pensare che ranocchia diventerà una bandiera dell'inter che si ravvederà e diventerà un leader con la fascia e queste sono opinioni, ma non ha retto San siro per tre anni, giocando con SAMUEL rendiamoci conto e d'un tratto dovrebbe maturare? Io ho i miei dubbi..... Spero per il bene dell'inter di essere smentito, ma in questi anni purtroppo molte cose le ho azzeccate...
 
Alto