Roma - INTER 2-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non credo sinceramente.
Per esempio lo stesso Marelli ha spiegato come nn ci fosse rigore per il fallo di bastoni 1 settimana fa.
Mi sembra uno obiettivo sinceramente

Marelli ha detto che è uno di quelli che definisce "contattini" e che lui, da ex arbitro di Serie A, non fischierebbe mai perché non gli piacciono, a maggior ragione se in area (non è questo caso). Ha però anche detto che Di Bello, se fosse stato furbo, avrebbe dovuto fischiare fallo una volta visto il contatto al VAR.

Ha anche detto che il richiesto secondo giallo di Barella era un semplice fallo. E che Di Bello non gli è piaciuto ieri sera a livello generale.
 
Marelli ha detto che è uno di quelli che definisce "contattini" e che lui, da ex arbitro di Serie A, non fischierebbe mai perché non gli piacciono, a maggior ragione in area. Ha però anche detto che Di Bello, se fosse stato furbo, avrebbe dovuto fischiare fallo una volta visto il contatto al VAR.
Io ho letto critiche verso quello del var, sostenendo che quest'ultimo era indeciso ed ha lasciato di fatto decidere all arbitro .
Detto questo hai capito quello che avevo capito io e cioè Marelli ha reputato il contatto non tale da essere punito
 
Oggi ho visto un romettaro fallito “godere” su Facebook perché ci ha segnato Spinazzola, nella stessa giornata in cui loro hanno perso matematicamente la champions e noi l’abbiamo raggiunta, non ce la fanno sono troppo provinciali
 
Io ho letto critiche verso quello del var, sostenendo che quest'ultimo era indeciso ed ha lasciato di fatto decidere all arbitro .
Detto questo hai capito quello che avevo capito io e cioè Marelli ha reputato il contatto non tale da essere punito

Sì, ha detto che Guida, da protocollo, non avrebbe dovuto richiamare Di Bello alla review. Ma appunto, una volta visto il contatto, Di Bello se fosse stato furbo avrebbe dovuto fischiare.

Personalmente credo che l'unico motivo valido che avrebbe potuto avere Guida di richiamare l'arbitro sarebbe stato solo se Di Bello si fosse perso il contatto tra i piedi e avesse quindi giudicato come non fallosa la semplice spinta di Kolarov.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto