Roma - INTER 2 - 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è che è sempre 1 calciatore che incide come se fossero 3 di alto livello (per dire: un Icardi non li prende 10 milioni e probabilmente non li prenderà nemmeno dopo il prossimo adeguamento) e non puoi dirmi che uno stupraldo ti rende la squadra più forte di uno che ha tre giocatori del livello di Icardi. Ma anche gli stipendi degli altri rubbici son pompati dalle vittorie, eh. Ripeto valutare la differenza di rosa in base a quanto si paga di stipendi è ridicolo ed è la scusa perfetta per allenatori perdenti dentro (Mazzarri, Sarri, Spalletti tanto per citarne alcuni...)
Esempi di tre giocatori del livello di Icardi che prenderesti?
 
Se a voi va bene, io non discuto ma personalmente non sono in accordo, non si è iniziato nessun ciclo, Spalletti dove ci porterà? Penso proprio da nessuna parte, altro traghettatore che da qui a poco rispediremo al mittente, come tanti giocatori in rosa.
Cmq. tutti felici a fine hanno perché abbiamo mangiato il panettone a Natale fatto le vacanze estive, comprato lo smartphone nuovo, e l'Inter è arrivata 4, però giochiamo in CHL ed il prox anno sarà quello buono perché faremo una campagna acquisti la prox estate da paura, abbiamo già preso Modric...
Svegliatevi da questo torpore gente vi prego...

E' un processo amico mio, un processo.

Se finisci investito da un'auto con due gambe e il bacino spezzato, non puoi pretendere di vincere i 100 m alle Olimpiadi tre mesi dopo. Sei già felice di camminar dopo 6.

1 anno e mezzo fa eravamo reduci da una delle peggiori stagioni della nostra storia, senza guida tecnica dopo aver cambiato 4 allenatori in un anno, in pieno settlement agreement, con un bilancio disastrato e con gli acquisti più importanti del mercato completamente cannati.

Io non avrei assolutamente giurato che saremmo stati qui a questi livelli ora. Sì, io sono soddisfatto. Il che non vuol dire che non ambisca a vincere. Ma lagnarsi che ancora non siamo con i più forti d'Europa a cosa serve? O tu pensavi che ci saremmo stati e sei negativamente sorpreso? Pensavi di essere testa a testa con la Juve in campionato o con il Barcellona in Champions? Di cosa oggettivamente sei deluso?

Goditi quello che viene. Goditi San Siro sempre pieno. Goditi le belle partite. Goditi i bei giocatori che abbiamo. Non sono tantissimi, ma qualcuno c'è.

Io per esempio ero a San Siro per Inter-Tottenham. Una delle più belle serate sportive della mia vita. Ho goduto come non mai.

O facevo meglio a starmene in un angolo a piangere perché la Juve restava più forte?
 
Ultima modifica:
Scusate il ritardo...non avevo avuto modo di rivedere il mancato rigore reclamato dalla roma per il contatto in area tra D'ambrosio e Zaniolo....l'ho rivisto in tv poco fa e questa è la mia personale conclusione: è evidente che il piede di D'ambrosio tocca quello di Zaniolo, ma provate ad andare a rivedere il tutto con calma e vi renderete conto che Zaniolo, appena sente il contatto, accentua la cadauta in modo plateale. L'arbitro era chiaramante coperto e quindi non ha fischiato il rigore, mentre dal var, a mio parere, hanno considerato quel modo di cadere (appunto troppo accentuato).
 
E' un processo amico mio, un processo.

Se finisci investito da un'auto con due gambe e il bacino spezzato, non puoi pretendere di vincere i 100 m alle Olimpiadi tre mesi dopo. Sei già felice di camminar dopo 6.

2 anni e mezzo fa eravamo reduci da una delle peggiori stagioni della nostra storia, senza guida tecnica dopo aver cambiato 4 allenatori in un anno, in pieno settlement agreement, con un bilancio disastrato e con gli acquisti più importanti del mercato completamente cannati.

Io non avrei assolutamente giurato che saremmo stati qui a questi livelli ora. Sì, io sono soddisfatto. Il che non vuol dire che non ambisca a vincere. Ma lagnarsi che ancora non siamo con i più forti d'Europa a cosa serve? O tu pensavi che ci saremmo stati e sei negativamente sorpreso? Pensavi di essere testa a testa con la Juve in campionato o con il Barcellona in Champions? Di cosa oggettivamente sei deluso?

Goditi quello che viene. Goditi San Siro sempre pieno. Goditi le belle partite. Goditi i bei giocatori che abbiamo, non sono tantissimi, ma qualcuno c'è.

Io per esempio ero a San Siro per Inter-Tottenham. Una delle più belle serate sportive della mia vita. Ho goduto come non mai.

O facevo meglio a starmene in un angolo a piangere perché la Juve restava più forte?

Noto un doc1980 finalmente maturato ?
 
La gobba è passata in un anno dalla settima posizione a -24 dalla vetta con i Traorè, Lanzafame e Grygera a vincere lo scudetto. Solo per noi valgono le gestazioni infinite? A livello calcistico dagli anni di Zarate e Forlan ad oggi sono passate ere geologiche.

Ho spiegato sopra. Fare sempre l'esempio della Gobba non ha senso per due motivi.

1) Perché non si cita un'eccezione per definire una regola. Sarebbe come dire che visto che una volta un uomo è caduto da 20 metri senza rompersi nulla, allora facciamo scendere la gente dagli aerei gettandoli dagli sportelli a 20' metri di altezza, che così facciamo prima.

Oppure potremmo dire che, visto che il Leicester ha vinto la Premier con mezzi sconosciuti, allora sarebbe giusto cedere Icardi e Skriniar, prendere mezzi sconosciuti e questo ci porterà a vincere lo scudetto. Converrai che è una sciocchezza sesquipedale.

2) Perché quell'exploit è avvenuto grazie al declino delle competitor tradizionali. Inter e Milan erano entrambe in fase di involuzione, perché i loro padri-padroni (Berlusconi e Moratti) non avevano saputo adattarsi al post-FPF e governavano squadre piene di debiti e contratti faraonici.
 
Ultima modifica:
Ma poi sono allibito per il fatto che Nicchi ha dato enorme importanza al rigore non concesso alla roma per il fallo di d'ambrosio e nessuno ha parlato del fallo , ripeto, di manolas su icardi. Perché, quello non c'era? Quanto mi fanno incazzare!!!!:devilish::mad:
E tutti a osannare er pupone de m3rda per la sparata ignorante da par suo che ha fatto!
 
Ma poi sono allibito per il fatto che Nicchi ha dato enorme importanza al rigore non concesso alla roma per il fallo di d'ambrosio e nessuno ha parlato del fallo , ripeto, di manolas su icardi. Perché, quello non c'era? Quanto mi fanno incazzare!!!!:devilish::mad:
E tutti a osannare er pupone de m3rda per la sparata ignorante da par suo che ha fatto!
E' la normalità quando l'opinione pubblica viene spinta in una determinata direzione..succede sempre in tutti i settori e alla fine il lupo diventa agnello (o Agnelli).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto