Roma - Inter / Sabato 26 agosto - 20.45

i giocatori che non vengono sotto la curva pero...

Deve essere il capitano a obbligare tutti ad andare, ma se il capitano in questo caso Icardi ha litigato con la curva.....e normale che non ci vanno.
Secondo me Icardi tra l'altro ha un po' di "timore".
Comunque vedendo la sua esultanza che è andato facendo la sua esultanza proprio davanti al settore ospiti si sta "sciogliendo" nei loro confronti.
Speriamo si possa arrivare al disgelo per il bene suo e di tutti.
 
Deve essere il capitano a obbligare tutti ad andare, ma se il capitano in questo caso Icardi ha litigato con la curva.....e normale che non ci vanno.
Secondo me Icardi tra l'altro ha un po' di "timore".
Comunque vedendo la sua esultanza che è andato facendo la sua esultanza proprio davanti al settore ospiti si sta "sciogliendo" nei loro confronti.
Speriamo si possa arrivare al disgelo per il bene suo e di tutti.

infatti ho visto il video di biapri, e sembra che Icardi dice ai giocatori di non andare sotto la curva ma forse sto esagerando
 
infatti ho visto il video di biapri, e sembra che Icardi dice ai giocatori di non andare sotto la curva ma forse sto esagerando

Ho appena visto anche io il video, non mi sembra così esagerato, cioè hanno fatto L applauso tutti e stop.
Però parlo in generale, anche nell'esultanza è andato comunque lì sotto. Poteva anche fregarsene.
Io mi auguro si metta la parola fine per sempre su quella storia.
 
Alto