Romelu Lukaku

Ma l ha detto pure il bordocampista che Conte gli chiedeva come stava a Lukaku durante la partita..

poi boh a me interessano solo i risultati dell' Inter, l' idea di essere una mera centrifuga per la gloria personale non lo accarezzo
le classifica capocannonieri con gli ottavi posti non mi entusiasmano, devo dire, al momento con Lukaku (o dovrei dire una squadra che non gioca più al servizio del signolo) significa punteggio pieno in classifica , sicché non ho motivo di crucciarmi
Poi chiaramente ognuno ha le sue priorità, le mie coincidono con i risultati ottenuti in questa prima parte di stagione
Anche le mie (se non fosse chiaro).
 
Ma l ha detto pure il bordocampista che Conte gli chiedeva come stava a Lukaku durante la partita..

poi boh a me interessano solo i risultati dell' Inter, l' idea di essere una mera centrifuga per la gloria personale non lo accarezzo
le classifica capocannonieri con gli ottavi posti non mi entusiasmano, devo dire, al momento Lukaku significa punteggio pieno in classifica , sicché non ho motivo di crucciarmi
Poi chiaramente ognuno ha le sue priorità, le mie coincidono con i risultati ottenuti in questa prima parte di stagione

Infatti può avere caratteristiche ed un tipo di gioco che non fanno stropicciare gli occhi.

Ma il nostro è l'allenatore più pagato della A e sembra meritare il credito che si è guadagnato.

E se Conte ritiene che Lukaku sia il suo prototipo di 9, c'è poco di cui discutere, specie quando si vince rischiando poco o nulla.
 
Non si tratta di giocare con dolore alla schiena, per favore non cominciamo con le scuse altrimenti stia fuori perché ieri sera era inguardabile, ininfluente.
Aspetto la 5 di campionato poi darò un giudizio completo.

C'è chi gioca nonostante dolori reali, e chi diserta per dolori immaginari. ;)

Il forum del PSG è in fondo a destra.

Arrivederci.
 
Ma l ha detto pure il bordocampista che Conte gli chiedeva come stava a Lukaku durante la partita..

poi boh a me interessano solo i risultati dell' Inter, l' idea di essere una mera centrifuga per la gloria personale non lo accarezzo
le classifica capocannonieri con gli ottavi posti non mi entusiasmano, devo dire, al momento con Lukaku (o dovrei dire una squadra che non gioca più al servizio del signolo) significa punteggio pieno in classifica , sicché non ho motivo di crucciarmi
Poi chiaramente ognuno ha le sue priorità, le mie coincidono con i risultati ottenuti in questa prima parte di stagione
I risultati sono conseguenza dell'arrivo di Conte, che fa rendere al massimo delle sue capacità ogni singolo calciatore...se ci fosse ancora Icardi, i risultati sarebbero stati gli stessi ma con qualche gol in più...detto questo, Icardi si è fatto fuori da solo con i comportamenti post degradazione, ergo nessun rimpianto...ma di sicuro passare da lui a Lukaku limitandosi agli aspetti tecnici, esulando quindi dal contorno che comprende anche l'ingombrante moglie/manager, ci abbiamo perso qualcosa
 
Alto