Romelu Lukaku

Sempre detto che quello a 120 milioni, e prossimo ai 30, era una super sola. Non ricordo l'utente con cui discussi in qualche topic, secondo lui 120 milioni erano un affarone per il Barca ??? Lukaku lo vedo simile a Sanchez dello United come parabola. Quest'anno verrà messo in discussione, il prossimo finirà ai margini, quello dopo lo daranno in prestito gratuito con gran parte dell'ingaggio pagato da loro. Gli errori di mercato si pagano, anche se non penso il Chelsea andrà fallito per questo. Magari ora gli mancheranno i soldi per partecipare all'asta per Haaland, questo si
 
Le sentenze dopo 2 mesi di campionato mi hanno sempre fatto ridere tantissimo.
In realtà Lukaku, in Premier, c'è stato diversi anni e non ha mai dato la sensazione di essere, o poter diventare, un giocatore top in quel contesto. Forse qualcuno si era illuso che l'esperienza italiana potesse averlo migliorato, ma il nostro è un campionato poco probante, dove persino gente che ha passato i 40 segna e fa la sua porca figura
 

JZ04

Titolare
In realtà Lukaku, in Premier, c'è stato diversi anni e non ha mai dato la sensazione di essere, o poter diventare, un giocatore top in quel contesto. Forse qualcuno si era illuso che l'esperienza italiana potesse averlo migliorato, ma il nostro è un campionato poco probante, dove persino gente che ha passato i 40 segna e fa la sua porca figura

Ha già giocato in premier ed infatti il Manchester lo ha pagato 85 mil di euro per prenderlo dall’Everton.. al Manchester non ha convinto come moltissimi altri giocatori e nonostante ciò ci è costato sui 70 mil e adesso lo hanno rivoluto in Premier alla bellezza di 115 mil..

La mia impressione è che si parla troppo presto, ti invito a non sparire e ne riparliamo tra qualche mese del flop di Lukaku
 
Alto