Romelu Lukaku

è appena tornato da un infortunio dai
Infatti. Non l'ho mai apprezzato più di tanto come calciatore e umanamente mi fa pena dopo il comportamento avuto con noi. Ma questo non significa stravolgere la realtà. Appena si rimette in sesto ricomincerà a giocare e segnare. Ma non quanto qui in Italia e di sicuro non avrà la titolarità indiscussa della quale poteva godere all'Inter. La Premier non è una passeggiata di salute come l'attuale serie A
 

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
Segnerà con le squadrette al solito

Ma vi rendete conto che li ha fatti perdere contro I GOBBI???!

Tra questo e gonde non so chi è più sciagura europea, per forza siamo arrivati 4i nel girone
 

prisco4eva

Fuoriclasse
Infortunio molto comodo per Tuchel
In effetti reinserire un giocatore così,andando a modificare il meccanismo perfetto che ha stritolato i gobbi non pare semplicissimo

Va anche detto che quella partita va contestualizzata,il Chelsea è stato straripante ma contro un avversario di livello inferiore,una squadretta
 
Yes, anche perchè senza di lui giocano molto meglio, sono più imprevedibili in avanti.
Lo stesso è stato anche per noi. Con lui giocavamo da provinciali, squadra abbottonata dietro e ripartenze. Quando incontravamo squadre chiuse, non riuscivamo a cavare un ragno dal buco. Ora abbiamo tante soluzioni, arriviamo al tiro con più uomini, creiamo occasioni in serie. L'incognita è l'età di Dzeko, ma tecnicamente nel passare da Lukaku a lui (più Correa) abbiamo realizzato un upgrade
 

apronus

Titolare
  Supporter
Io rimango della mia idea , se fosse rimasto qui sarebbe stato un idolo osannato da noi tifosi.
Qui aveva trovato la sua casa e si era rilanciato , ma il dio denaro e il voler giocare in una squadra come il Chelsea ha avuto il sopravvento.
Quello che mi fa più male è come è scappato quasi fosse un ladro senza un minimo di riconoscenza nè per la squadra , nè per noi tifosi.
Ora che ha fatto la sua scelta deve dimostrare quanto vale , ma la strada mi sembra in salita e chissà se alla fine non si pentirà di aver pensato solo ai soldi e al suo ego.
 
Alto