Romelu Lukaku

AndMar

Vice capitano
  Supporter
ha mandato a fare in cu... ora questo ora l'altro compagno (e a ragione direi, non gli passavano mai il pallone come Dio comanda) e si è incazzato sempre di più

beh, se i risultati delle sue incazzature sono questi, allora ragazzi........fatelo incazzare sempre! :reg :ghigno

:ghigno
Comprendiamolo, povero... non solo non aveva ricevuto almeno due appoggi più o meno facili o assist indecifrabili da Barella e Brozo, ma mi pare di aver visto un paio di occasioni in cui il nostro, sul filo del fuorigioco, si lanciava nello spazio aperto, chiedendo palla al compagno distante, alla fine di un nulla di fatto alzava le braccia dalla frustrazione come un Brozo qualsiasi... :giggle:

Non è stata la sua migliore serata, ma lo aspettiamo in finale.

Vai Big Rom, sei vicino a tagliare il nastro del traguardo :sbav:sbav:sbav:sbav
 
a me e' sembrato che sia stato servito male ieri sera, da qui la sua frustrazione. quando ha avuto l'assist buono (da lautaro) l'ha messa. il secondo gol in modalita' carrarmato. Sontuoso.
 
Ieri finché c'è stata partita abbastanza male, anche nervoso, credo senta molto la responsabilità mentale di essere il salvatore della patria, specie nelle partite importanti.

Come ho detto varie volte, credo che il fuoriclasse, quello che ti fa la prestazione nei top match sia Lautaro, come dimostrato in Champions, e anche ieri, mentre Lukaku è quello che ti mette fieno in cascina annichilendo le piccole e facendoti vincere gli scudetti.

Detto tutto ciò, il secondo gol di ieri è stata una roba spettacolare. Vedere un ormone di 95 kg che si auto-lancia come una locomotiva verso la porta e poi la mette in mezzo alle gambe del portiere è stata una goduria assoluta.
 
Alto