Romelu Lukaku

Boh, con l'aria di povertà che tira e tutti che lo schifano, i tempi rischiano di essere maturi per l'ennesimo prestito (una roba tipo "ci siamo offesi e non ti compriamo però 10 mln di prestito si può fare").
Ma dai... piuttosto un attaccante della primavera... come farsi prendere per il culo a prenderlo adesso diventeremmo la barzelletta dei giocatori/procuratori
 
Anche da Montezemolo parole di stima :ghigno
Lette. Sono sconvolto: io credevo che Montezemolo fosse morto ! E invece, no, è il suo amico Niki che se ne è andato, è il suo santo protettore Michael che sta tanto male, è suo nonno generale che fu fucilato dalle SS. Eh si, sono sempre i migliori che se ne vanno. Lui invece è vivo e lotta nelle fogne insieme al popolo gobbo.
 
Ormai Lukaku per noi è il passato ma quello che mi infastidisce di più in questa vicenda è il giramento di frittata in conseguenza del suo sputtanamento mediatico.
In pratica molti Juventini, ai quali si sta accodando anche il buon Zazza del corriere dello Sport, vedono in tutta questa shit storm nei confronti di Big Rom una "prova"che la Rosea è un giornale amico dell'Inter, che sta facendo di tutto perchè l'operazione di mercato della Juve che lo riguarda (ovvero il Chelsea che prende in cambio Vlahovic aggiungendo un conguaglio in denaro) salti, quindi se non dovesse andare in porto l'affare sarebbe colpa della longa mano di Marotta.
A me sembra invece che, dal punto di vista tecnico ed economico manchino i presupposti per trovare la quadra: Vhahovic è stato strapagato dalla Juve e rivenderlo senza rimetterci (o comunque non girare tutto l'eventuale vantaggio economico alla Fiorentina) è praticamente impossibile, a meno che il chelsea non apra il portafoglio in maniera consistente. Ma quelli ormai si sono fatti furbi....se devono buttare nel cesso 40 milioni allora tanto vale tenersi Lukaku e farlo giocare nel giardino di casa.
Detto questo, se la Gazza fosse la Pravda dell'Inter...gli juventini dovrebbero fare il contrario di quello che dice e quindi rivalutare umanamente Lukaku e allora come mai sono sul piede di guerra contestando la società ad ogni occasione per ribadire che Lukaku non lo vogliono?
In fondo la Gazza non fa altro che dare voce al sentimento del tifoso bianconero...come ha spesso fatto negli anni pur di vendere.
E Zazza fa parte della concorrenza.....
 
Alto