Roy Hodgson

M

Maudit1908

Guest
Non credo proprio, anche perchè Hodgson non ha mai smentito che Carlos lo avesse fatto vendere lui, e tra l'altro a cifre relativamente basse al Real Madrid :sizi


Storia che non c'entra nulla con quelle di Pirlo e Ronaldo comunque, venduti entrambi a buonissime cifre a differenza di Carlos.

All'Inter se lo chiedono tanti tifosi, ancora oggi. A distanza di anni, puoi dircelo: perché andasti via?
"Semplice. Il Real Madrid è venuto con una buona offerta e mi ha preso. Parlai con il presidente Moratti e lui capì, mi capì benissimo: lui è un signore, poi al Real avrei avuto occasione di giocare fisso da terzino sinistro. Anche i tifosi, a cui sono ancora molto legato, mi capirono. Però confesso, l'Italia mi è mancata tantissimo".

http://www.tuttomercatoweb.com/altr...inter-rifonda-cosi-io-andai-via-perche-358562

Storia che c'entra eccome con quelle di Pirlo e Ronaldo ad esempio visto che queste cessioni sono sempre state accompagnate ufficiosamente da motivazioni fuorvianti (non che ci voglia una gran fantasia per capire le motivazioni di un trasferimento da una qualsiasi squadra a società come Real, barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Psg etc etc ) e leggende metropolitane che a distanza di anni continuano a saltar fuori.
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato

"poi al Real avrei avuto l'occasione di giocare fisso da terzino sinistro" :dente

Bisogna anche saper leggere tra le righe. Resta il fatto che se l'Inter credeva in lui, ed Hodgson in particolare, avremmo potuto tranquillamente trattenerlo per come la vedo io, perchè ripeto, l'offerta del Real non era certo irrinunciabile. Abbiamo trattenuto giocatori che volevano partire nonostante offerte ben superiori a quella che ci arrivò per Carlos. La realtà è che Carlos era ben contento di andare al Real Madrid (questo è sicuro, non andava mica al Cagliari con tutto il rispetto per i sardi) ma allo stesso tempo l'allora allenatore dell'Inter non fece nulla per opporsi e trattenerlo
 
M

Maudit1908

Guest
Roberto Carlos: "Inter? Il mio addio non è stata colpa di Hodgson"
11.02.2014 22.40 di Marco Frattino articolo letto 22249 volte

Attraverso Extra Time, inserto de La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore brasiliano Roberto Carlos è tornato sulla sua esperienza tra le fila dell'Inter e su altri temi legati . Queste le parole dell'ex Real Madrid e Anzhi, che allena attualmente il Sivasspor: "Hodgson voleva farmi giocare ala, io volevo giocare terzino. Però non è colpa sua se sono rimasto un solo anno all'Inter. Chi è il giocatore più forte visto in Italia? Totti. Se parliamo in assoluto, Zidane e Ronaldo. Chi è il più matto incontrato in una vita di calcio? Gravesen, il danese ex Real"

http://www.tuttomercatoweb.com/seri...mio-addio-non-e-stata-colpa-di-hodgson-528588

Qua c'è poco da leggere tra le righe....

e sommata a "Semplice. Il Real Madrid è venuto con una buona offerta e mi ha preso. Parlai con il presidente Moratti e lui capì, mi capì benissimo: "

Se poi vuoi continuare a credere che se ne è andato per il ruolo, credici pure.
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
http://www.tuttomercatoweb.com/seri...mio-addio-non-e-stata-colpa-di-hodgson-528588

Qua c'è poco da leggere tra le righe....

e sommata a "Semplice. Il Real Madrid è venuto con una buona offerta e mi ha preso. Parlai con il presidente Moratti e lui capì, mi capì benissimo: "

Se poi vuoi continuare a credere che se ne è andato per il ruolo, credici pure.

Ognuno crede a ciò che gli pare, tu per me ad esempio puoi anche credere che Hodgson si è incatenato davanti agli uffici di Moratti per chiedere di non vendere Carlos, chissè ne frega. Di certo non cambio la mia idea, e la mia idea è che se Hodgson si fosse messo di traverso alla cessione Moratti avrebbe agito di conseguenza e trattenuto Carlos all'Inter con le buone o con le cattive

P.S. E poi rendiamoci conto, Hodgson lo voleva far giocare ala :ghigno: A lui che è stato tra i terzini sinistri probabilmente tra i più forti di tutti i tempi :dente
 
M

Maudit1908

Guest
Ognuno crede a ciò che gli pare, tu per me ad esempio puoi anche credere che Hodgson si è incatenato davanti agli uffici di Moratti per chiedere di non vendere Carlos, chissè ne frega. Di certo non cambio la mia idea, e la mia idea è che se Hodgson si fosse messo di traverso alla cessione Moratti avrebbe agito di conseguenza e trattenuto Carlos all'Inter con le buone o con le cattive

Come preferisci.
Dialogare con questi presupposti è solo tempo perso.
Niente di personale :ciao
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Cioè parliamo di uno che abbiamo pagato 10 miliardi per prenderlo e poi lo abbiamo venduto l'anno dopo al Real per 7 miliardi :all

L'offerta irrinunciabile del Real dove sarebbe stata in questo caso?
 
Alto