Roy Hodgson

I "giornalisti" italiani non perdono occasione per spalare ***** su qualcuno che ha fatto parte della nostra storia. Cos'ha fatto di meglio Fabio Capello sulla panchina dell'Inghilterra? Ai mondiali in Sud Africa si è qualificato con due pareggi e una vittoria per poi essere eliminato agli ottavi e aveva ancora giocatori come Gerrard, Lampard e Terry titolari e/o nel pieno delle forze. La realtà è questa Inghilterra aveva due centrali di difesa penosi e poca qualità diffusa.

in realtà nessuno sulla panchina dell'Inghilterra ha combinato qualcosa dal 1950 ad oggi...
 
Hodgson ha fatto la storia dell' Inter ?
Capello ha fallito , arrivando pure a pareggiare con l'Algeria 0-0 , ma Hodgson si è confermato il solito mediocre.
Con un altro allenatore avrebbero lottato per il primo posto . Poi dire 4 giorni prima della partita che Suarez non è un giocatore di livello mondiale è stata la ciliegina sulla torta, solo lui veramente puo pensà ste cose :cod Io capisco che un inglese non possa avere un certo bagaglio culturale classico , pero' credo dovrebbe essere risaputo che se ti macchi di ὕβϱις i dei del calcio , Suarez insomma , puntualmente ti puinisce....
L'unica cosa buona fatta in carriera è stata quel 4-1 alla Juventus
 
Hodgson ha fatto la storia dell' Inter ?
Capello ha fallito , arrivando pure a pareggiare con l'Algeria 0-0 , ma Hodgson si è confermato il solito mediocre.
Con un altro allenatore avrebbero lottato per il primo posto . Poi dire 4 giorni prima della partita che Suarez non è un giocatore di livello mondiale è stata la ciliegina sulla torta, solo lui veramente puo pensà ste cose :cod Io capisco che un inglese non possa avere un certo bagaglio culturale classico , pero' credo dovrebbe essere risaputo che se ti macchi di ὕβϱις i dei del calcio , Suarez insomma , puntualmente ti puinisce....
L'unica cosa buona fatta in carriera è stata quel 4-1 alla Juventus

cosa che l'inghilterra faceva giusto nel cessato torneo interbritannico..
 

Smoma

Vice capitano
Hodgson ha fatto la storia dell' Inter ?
Capello ha fallito , arrivando pure a pareggiare con l'Algeria 0-0 , ma Hodgson si è confermato il solito mediocre.
Con un altro allenatore avrebbero lottato per il primo posto . Poi dire 4 giorni prima della partita che Suarez non è un giocatore di livello mondiale è stata la ciliegina sulla torta, solo lui veramente puo pensà ste cose :cod Io capisco che un inglese non possa avere un certo bagaglio culturale classico , pero' credo dovrebbe essere risaputo che se ti macchi di ὕβϱις i dei del calcio , Suarez insomma , puntualmente ti puinisce....
L'unica cosa buona fatta in carriera è stata quel 4-1 alla Juventus

Ho scritto che ha fatto parte della nostra storia, non che l'ha fatta. Son due cose diverse. E comunque, come tifoso, sentire Marianella, Flavianella o come ***** si chiama dire che Hodgson ha allenato sempre squadrette nella sua carriera mi da un pochino di fastidio. Punti di vista :D
 
Ho scritto che ha fatto parte della nostra storia, non che l'ha fatta. Son due cose diverse. E comunque, come tifoso, sentire Marianella, Flavianella o come ***** si chiama dire che Hodgson ha allenato sempre squadrette nella sua carriera mi da un pochino di fastidio. Punti di vista :D

sentire Marianella è fastidioso per la mente umana...a sentire lui il più scarso dell'Inghilterra è meraviglioso...non si capisce come possano tali meraviglie fare ridere da 80 anni a questa parte...
 
Ho scritto che ha fatto parte della nostra storia, non che l'ha fatta. Son due cose diverse. E comunque, come tifoso, sentire Marianella, Flavianella o come ***** si chiama dire che Hodgson ha allenato sempre squadrette nella sua carriera mi da un pochino di fastidio. Punti di vista :D

ah ok capito male :D

non ho sentito Marianella ma imo intendeva che ha dato il meglio in squadre medie, come il Fulham oppure la nazionale svizzera , e poi lasciato a desiderare nei grandi club come Inter e Liverpool . Puo' stare che ci odi, ma almeno il Liverpool dovrrebbe rispettarlo

Io cmq cosa dice Marianella non lo considero piu di tanto, è lo stesso allenatore che ritiene Mourinho un allenatore normale mentre Ranieri , Zola e Di Matteo sono grandi allenatori :ghigno:
questo credo basti a giudicarlo come personaggio
 
Ho scritto che ha fatto parte della nostra storia, non che l'ha fatta. Son due cose diverse. E comunque, come tifoso, sentire Marianella, Flavianella o come ***** si chiama dire che Hodgson ha allenato sempre squadrette nella sua carriera mi da un pochino di fastidio. Punti di vista :D

Non ha detto questo.
Ha detto che è un allenatore da piccola squadra;nelle piccole ha fatto bene,nelle grandi ha sempre fallito.
 
Alto