S.S.C. Napoli

tony82

Prima squadra
  Bannato
5 anni
Oggi mi sono rivisto la partita,confermo che l'inter non meritasse la sconfitta,ma sentire voi sembra che l'inter abbia giocato da solo,nel primo tempo e per i primi 20 del secondo abbiamo fatto la solita partita,schiacciando l'avversario,se ci sono stte poche occasioni e solo merito della vostra difesa,con qualsiasi altra squadra il primo tempo finiva con più gol,poi dal ventesimo del secondo tempo l'inter dopo il gol e uscita fuori prepotentemente,non credo vedendo la partita che nel napoli sia stato solo un calo fisico,ma si notava un po di paura nei giocatori,dopo l'inter meritava ampiamente il pareggio,ma non direi che il napoli ne esce ridimensionato,direi che ieri abbiamo incontrato una grande squadra che arrivava da capolista,come dicevo ieri non credo che il napoli possa vincere il titolo,poche alternative calendario del girone di ritorno pauroso,con tutti gli scontri diretti fuori casa eccetto quello con il milan,comunque complimenti ancora.
 

tony82

Prima squadra
  Bannato
5 anni
Si bè, comunque considerando che hanno sbloccato al 1' la partita è stata equilibrata anche nel primo tempo, non mi pare ci abbiamo surclassato :nonso

Dai nel primo tempo per lunghi tratta non uscivate dall'aria,ripeto poteva anche finire 0-0 il primo tempo,ma solo perché avete una grande difesa.
 
Dai nel primo tempo per lunghi tratta non uscivate dall'aria,ripeto poteva anche finire 0-0 il primo tempo,ma solo perché avete una grande difesa.

Ma se non avete fatto un tiro in porta??? :strano
L'inter ha creato 2/3 presupposti mica male, sprecati da Perisic. Meglio voi ma equilibrata, con Jovetic pure nel primo tempo vi avremmo messo in seria difficoltà.
Se parliamo di possesso l'inter non avrebbe fatto possesso, si sapeva.
 
Alto