S.S.C. Napoli

melkiades

Prima squadra
  Bannato
10 anni
guarda che obiettivamente dopo il 2a0 anche io mi preoccupavo x un kappotto...handanovic ha pure fatto un mezzo miracolo su un tiro di higuain,e murillo sempre al secondo tempo ha fatto un anticipo su higuain impressionante...noi abbiamo cominciato a mettere paura il napoli dopo il nostro gol..ma solo alla fine ho cominciato a credere nel pareggio..

murillo ne ha fatto pure un altro nel primo tempo di anticipo, se non sbaglio, su assist di insigne. sempre su higuain.
la partita di ieri ha semplicemente confermato il motivo per cui eravamo favoriti noi e il motivo per cui potreste essere favoriti voi.
noi siamo piu belli(che direi conti ben poco), giochiamo meglio e siamo piu equilibrati. voi siete moolto piu fisici di noi, solidi e probabilmente mentalmente maturi, immagino che il vero valore aggiunto apportato da mancini sia proprio l esperienza in questo senso.
 
guarda che obiettivamente dopo il 2a0 anche io mi preoccupavo x un kappotto...handanovic ha pure fatto un mezzo miracolo su un tiro di higuain,e murillo sempre al secondo tempo ha fatto un anticipo su higuain impressionante...noi abbiamo cominciato a mettere paura il napoli dopo il nostro gol..ma solo alla fine ho cominciato a credere nel pareggio..

La parata su Higuain era già sul 2a1...idem l'anticipo di Murillo
 

melkiades

Prima squadra
  Bannato
10 anni
2lstmrc.png


tiri su tiri
azioni su azioni
dominio napoletano

http://www.diretta.it/partita/EBxxGOAH/#statistiche-partite;1
 
caro mio questo lo stai dicendo tu, io ho solo portato dei dat che sono oggettivi

poi ognuno li valuta come vuole, per me sono abbastanza significati del fatto che attualmente siamo la migliore squadra del campionato

poi ovvio che ci sono tante altre partite da giocare e le cose possono cambiare

ma certamente non siamo solo higuain, siamo anche higuain, è diverso:ciao

Voi siete sempre la migliore squadra del campionato, le altre vincono solo per culo voi solo grazie al gioco, ieri sera l'ennesima dimostrazione della vostra forza e del nostro culo :sizi
 
caro mio questo lo stai dicendo tu, io ho solo portato dei dat che sono oggettivi

poi ognuno li valuta come vuole, per me sono abbastanza significati del fatto che attualmente siamo la migliore squadra del campionato

poi ovvio che ci sono tante altre partite da giocare e le cose possono cambiare

ma certamente non siamo solo higuain, siamo anche higuain, è diverso:ciao

Ieri siete stati PALESEMENTE solo Higuain... Che poi avete pure le qualità per prescindere da Higuain non lo metto in dubbio anzi sempre detto che avete l'attacco più forte del Campionato ma dovrete dimostrarlo quando il Pipita sarà indisponibile o fuori condizione :sizi
 
Alto