Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

S.S.C. Napoli

A breve rientreranno Osimhen e soprattutto Mertens (fondamentale).
Alla lunga ci arriveranno davanti. Non ho speranze di finire il campionato davanti a loro.
Vedremo però se chiuderanno 1°, 2° o 3°.

Per la Supercoppa Italiana del 20 gennaio, la Juventus potrebbe fare a meno di ben 3 giocatori risultati positivi al Covid nei giorni scorsi (Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt).
Strada spianata per il Napoli?

Ricordiamo anche la tradizione favorevole degli azzurri contro la Juve nelle finali delle coppe nazionali: vinte 2 Coppe Italia (2012 e 2020) e 1 Supercoppa Italiana (2014).
Speriamo.

alex26

Prima squadra
CAON LO SPEZZIA DOVEVAMO STRAVINCERE,oggi non meritavamo nemmeno lontanamente la vittoria.

b12

Primavera
Per la Supercoppa Italiana del 20 gennaio, la Juventus potrebbe fare a meno di ben 3 giocatori risultati positivi al Covid nei giorni scorsi (Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt).

Strada spianata per il Napoli?

Ricordiamo anche la tradizione favorevole degli azzurri contro la Juve nelle finali delle coppe nazionali: vinte 2 Coppe Italia (2012 e 2020) e 1 Supercoppa Italiana (2014).
In realtà le finali giocate tra Napoli e juve sono 5, tre di supercoppa e due di coppa italia. Il Napoli perse solo quella famosa di pechino.

....
In realtà le finali giocate tra Napoli e juve sono 5, tre di supercoppa e due di coppa italia. Il Napoli perse solo quella famosa di pechino.

Sì lo so, mi riferivo a quelle recenti (era Aurelio).
Pechino l'ho omessa per instillare ottimismo in coloro (99,99% del forum) che tiferanno Napoli.

b12

Primavera
Napoli in ottima forma per la Supercoppa di mercoledì.
Ad oggi possono pure asfaltarle le :poop:
Credo che se perdono pure la supercoppa, se la perdono asfaltati come ieri sera, la Juve non si riprende più quest'anno!
Io, tifoso napoletano, ieri ho esultato ai gol dell'Inter come se fosse il Napoli. Spero che nessun tifoso interista faccia prevalere l'odio per il Napoli e che tifi contro le merde. Perché i tifosi Napoletani e gli interisti hanno una sola cosa in comune; godere per le sconfitte dei ladri!!!

lettera 22

Prima squadra
Spero che nessun tifoso interista faccia prevalere l'odio per il Napoli e che tifi contro le merde. Perché i tifosi Napoletani e gli interisti hanno una sola cosa in comune; godere per le sconfitte dei ladri!!!
Qualsiasi tifoso interista sano di mente tifa SEMPRE, a prescindere, per l'avversario dei gobbi ladroni. A meno che l'avversario non si chiami Milan e a quel punto si tifa per l'asteroide.
Questo dogma NON dimenticarlo mai ;)
A me poi Gattuso sta umanamente simpatico, e il Napoli come città idem, per cui forza Napoli :ghigno

Credo che se perdono pure la supercoppa, se la perdono asfaltati come ieri sera, la Juve non si riprende più quest'anno!
Io, tifoso napoletano, ieri ho esultato ai gol dell'Inter come se fosse il Napoli. Spero che nessun tifoso interista faccia prevalere l'odio per il Napoli e che tifi contro le merde. Perché i tifosi Napoletani e gli interisti hanno una sola cosa in comune; godere per le sconfitte dei ladri!!!

Quale odio per il Napoli? :stor

Nessun interista sano di mente tiferebbe per goBBilandia, nemmeno contro i biretrocessi.

In quel caso, come più volte scritto, si preferirebbe un asteroide impattante sulla Terra,

Ultima modifica:
Dubito fortemente che ci sia qualcuno che tifi :poop: in Supercoppa ;) (y)

b12

Primavera
Qualsiasi tifoso interista sano di mente tifa SEMPRE, a prescindere, per l'avversario dei gobbi ladroni. A meno che l'avversario non si chiami Milan e a quel punto si tifa per l'asteroide.
Questo dogma NON dimenticarlo mai ;)
A me poi Gattuso sta umanamente simpatico, e il Napoli come città idem, per cui forza Napoli :ghigno
Quale odio per il Napoli? :stor

Nessun interista sano di mente tiferebbe per goBBilandia, nemmeno contro i biretrocessi.

In quel caso, come più volte scritto, si preferirebbe un asteroidi impattante sulla Terra,
Dubito fortemente che ci sia qualcuno che tifi :poop: in Supercoppa ;) (y)
A dire il vero di persona non ne conosco. Eppure conosco interisti Napoletani e Interisti Milanesi, ma su questo forum qualcuno lo conosco, posso anche citarlo 😋