S.S.C. Napoli

_LT_

Titolare
  Bannato

Napoli-Inter.... la partita è arrubbata, l'espulsion cos, i pali cos... poi vedi udinese-napoli con domizi che la passa a jovetic, una squadra moscia che non oppone resistenza (se fosse stata una ragazza l'udinese sarebbe stata cicciolina) e nessuno si fa delle domande...


:cod
:cod
:cod
:cod
:cod
:cod
:cod
:cod
:cod
 
Ho visto la partita. Bel commento in malafede.
Il Bologna ha attuato un pressing pesante e spesso tendeva ad allargarsi per i contropiedi sfruttando il baricentro alto della squadra partenopea e l'ottimo lavoro di sponda di Destro, tant'è che nel secondo tempo Sarri ha cambiato TUTTA la fascia destra che era in netta difficoltà.
Questo era una scelta di gioco ben precisa.



Il palo di Callejon è stato fotografato anche dal nostro amico Trevisani come "sfortunato", quando in realtà la palla era finita sui piedi dello spagnolo dopo una deviazione su un tentativo di Higuain. Lo stesso tiro di Callejon ha preso quella traiettoria perché un giocatore del Bologna lo aveva rimpallato. Eh, ma la s.f.i.g.a. Eh, il grande calcio del Napoli.



Sì beh, affrontavate Oikonomou e Mounier - dovete numerosi ringraziamenti a costui, a proposito -, mica Neymar e Mascherano.



Ammettere invece che il Bologna l'aveva preparata meglio di voialtri giammai, il motivo della sconfitta è tutto nella giornata no di alcuni interpreti. Bravi.



Il tocco di classe del pianginismo: non parlo dell'arbitro ma invece sì, suvvia.
Se vuoi invece io mi metto a parlare dei bei falli di mr. Albiol ripetuti e da dietro non sanzionati. I vostri centrali GIUSTAMENTE hanno finito la partita senza neanche un giallo sulle spalle.

:clap
 
LT_čheat2win;19883205 ha scritto:

Napoli-Inter.... la partita è arrubbata, l'espulsion cos, i pali cos... poi vedi udinese-napoli con domizi che la passa a jovetic, una squadra moscia che non oppone resistenza (se fosse stata una ragazza l'udinese sarebbe stata cicciolina) e nessuno si fa delle domande...


:cod
:cod
:cod
:cod
:cod
:cod
:cod
:cod
:cod

Cos Cos Cos

 
Alto