S.S.C. Napoli

alex26

Prima squadra
Occhio che questi se non pigliano nessuno finiscono fuori dalla cl


.....................................MERET ( Karnezīs) .......................................

Hysaj.................Abiol.............................KK................Mario rui.

...................Allan..................Hamsik..............Fabian...(.Zieliński).....

Callejion(Verdi).....................Mertens(Milik)...................Insigne

Ghoulam che rientrerà tra poco.
Terzino nuovo
ROG
Amin Younes
Diawara
Maksimović
Chiricheș
Adam Ounas (occhio a sto ragazzo)
Inglese (se non arriva una punta)

E fuori dubbio che l inter con vidal avrebbe un 11 da paura, ma sinceramente le tue affermazioni mi sembrano esagerate, ogni anno siamo una squadraccia, vediamo che succede quest'anno.
 
Però bisogna anche considerare che se il napoli dovesse mai fare acquisti tipo jm o gabigol, ci metterebbero una vita ad uscirne.

E prima o poi capita, shit happens, e se è stato difficile per noi risalire lo sarà maggiormente per loro.

Ah secondo me è già accaduto :ghigno Nel senso Maksimovic l'hanno pagato 25 milioni. Un pacco assurdo, se lo rivendono a 10 fanno un miracolo. Lo stesso Milik molto probabilmente è di per se un mezzo pacco. Non tanto per il giocatore, che quando ha iniziato il suo percorso a Napoli sembrava effettivamente un ottimo elemento, l'ennesimo attaccante fenomeno tirato fuori dal cilindro, ma dopo 2 crociati ho seri dubbi che si riprenda. E questo lo han pagato 35 mln, mica bruscolini ! Con questi due acquisti si sono bruciati quasi 60 mln.



Per il resto il pagliaccio ha preso la Bari.
 
Ah secondo me è già accaduto :ghigno Nel senso Maksimovic l'hanno pagato 25 milioni. Un pacco assurdo, se lo rivendono a 10 fanno un miracolo. Lo stesso Milik molto probabilmente è di per se un mezzo pacco. Non tanto per il giocatore, che quando ha iniziato il suo percorso a Napoli sembrava effettivamente un ottimo elemento, l'ennesimo attaccante fenomeno tirato fuori dal cilindro, ma dopo 2 crociati ho seri dubbi che si riprenda. E questo lo han pagato 35 mln, mica bruscolini ! Con questi due acquisti si sono bruciati quasi 60 mln.



Per il resto il pagliaccio ha preso la Bari.
Per me manca un pacco all’elenco: ancelotti
 
Per me manca un pacco all’elenco: ancelotti

E questo si vedrà con il tempo. D'altronde questi sono riusciti a combinare qualcosa anche con quella grandissima truffa del prosciuttone iberico Benitez :ROFLMAO: Al buon porcellotti ho sempre riconosciuto una dote ..... E' sempre stato un notevole furbastro non che grande paraculo. Jorginho a parte si ritroverà la stessa intelaiatura di Sarri, e se sfrutterà quella come base, si ritroverà una parte del lavoro bello che fatto. Ricordo Allegri quando iniziò ad allenare CosaNostra, cercò di imporre il suo gioco con notevoli disastri ad inizio campionato. Poi decise di riprendere il gioco di Conte (che progressivamente sarebbe diventato un non-gioco paraculo e a specchio) e inizio ad ingranare.
 
ci sarà una testa di legno come presidente, e DeLa prepara a fare del Bari la succursale del Napoli.. doppie plusvalenze

Sicuro ..... anche se la testa di legno comunque non potrà mai essere uno della famiglia DeLa. Ma un prestanome lo troverà sicuramente. Che dire .... ennesima succursale che tra 3-4 anni ci ritroveremo in serie A, campionato che sta degenerando più che mai. D'altronde la NDranghedentus ha già il Sassuolo con Squinzi e Carnevali in perfetto stile teste di legname, e controlla con metodi mafiosi mezzo mercato. Anzi penso che una volta consolidata la situazione dell'inter, dovremmo fare la medesima cosa anche noi, testa di legno, club satellite e via. Peccato che il club più appetibile se lo sia preso proprio il pagliaccio, adesso non rimane che aspettare il cadavere di qualche squadra siciliana, toscana o emiliana.
 
Alto