S.S.C. Napoli

Napoli, De Laurentiis: "Alcuni tifosi sono pazzi. Mi contestano? Faccio lo stesso con loro"
Il presidente partenopeo a Radio Kiss Kiss: "Vogliono che io spenda i milioni per comprare nuovi calciatori, ma poi acquistano le maglie false". E su Inglese: "Vale più di Belotti"
:cod:cod:cod
Li ha chiamati drogati, si comprano il pezzotto (IPTV) e entrano a quattro alla volta nei tornelli del San Paolo :cod:cod:cod
 

alex26

Prima squadra
Purtroppo ho visto un Napoli solidissimo ieri.
Purtroppo perché spero che la fine del sarrismo si faccia sentire in negativo.

Davanti se Milik non si rompe hanno un attaccante da 30 gol.

A meno di implosioni caratteriali alla prima difficoltá, restano secondo me la seconda forza.
Non credo la seconda forza, ma una squadra con piu frecce al proprio arco, ieri avevamo in panca RUIZ ROG DIAWARA centrocampo e MERTENS VERSI ONUAS,alternative che non avevamo l'anno scorso, ieri Zielinski che reputo un fenomeno, con sarri faceva panchina, l'unico dubbio e il nuovo ruolo di hamsik,ma marek a tutte le qualità per farlo, ma l'inter la vedo superiore.
 
Non credo la seconda forza, ma una squadra con piu frecce al proprio arco, ieri avevamo in panca RUIZ ROG DIAWARA centrocampo e MERTENS VERSI ONUAS,alternative che non avevamo l'anno scorso, ieri Zielinski che reputo un fenomeno, con sarri faceva panchina, l'unico dubbio e il nuovo ruolo di hamsik,ma marek a tutte le qualità per farlo, ma l'inter la vedo superiore.
togliti pure le mani dalle palle mentre lo scrivi :ghigno

No, secondo me l'unico rischio per il Napoli é uno sfascio interno al primo momento no, un crollo nervoso.
Che secondo puó capitare.

Per collettivo, gioco e valori resta secondo me assolutamente la seconda forza della serie A.
Ieri partita sontuosa su uno dei campi piú ostici del campionato.

Squadra con tante certezze, un attacco importante e meccanismi oliati.
Quelli che noi dobbiamo trovare avendo fatto vari cambi, molti dei quali da verificare.

Poi dirá il campo
 
Alto