S.S.C. Napoli

alex26

Prima squadra
in ogni caso, come ogni anno, quando l'Inter non è in lotta per lo scudo, spero che lo vinciate voi, idem in champions, le squadre leali vanno sempre sostenute! (y)

Grazie Light ma credo sia diff con la juve in campionato, oltretutto appena fanno fatica vengono aiutati, io ancora sogno inter juve dell'anno scorso, mamma mia che ladrata incredibile, per la CL credo che non passeremo nemmeno il turno, sulla carta psg e liverpool ci sono nettamente superiori, per fortuna adesso anche l inter se svegliata vediamo che succede .
 
Grazie Light ma credo sia diff con la juve in campionato, oltretutto appena fanno fatica vengono aiutati, io ancora sogno inter juve dell'anno scorso, mamma mia che ladrata incredibile, per la CL credo che non passeremo nemmeno il turno, sulla carta psg e liverpool ci sono nettamente superiori, per fortuna adesso anche l inter se svegliata vediamo che succede .

Se usciamo ci sta ... siamo oggettivamente meno forti dei francesi e dei reds ... quel che conta e' dare tutto, poi vediamo ... se qualcuno di loro prende l'impegno sottogamba possiamo pure passare, eh ... non siamo scarsi ... in ogni caso sara' importante non tanto la qualificazione ma vedere COME verranno affrontati questi impegni ... una cosa e' uscire come fece Benitez, ben altro sarebbe farlo beccando goleade ... l'onore innanzitutto.

Hola!
 
Alto