S.S.C. Napoli

"Mi piace l’odore delle lacrime di mattina. Una volta uno stadio lo bombardammo per 90 minuti e, finita l’azione, andai lì sopra. Non ci trovammo più nessuno, neanche un tifoso del Napoli. Ma quell’odore… si sentiva quell’odore di acqua e sale. Tutto lo stadio odorava di… di vittoria. Prima o poi questo campionato finirà"

Simone Inzaghi dopo Napoli-Inter

Stagione 2011/2012, seconda partita di Ranieri all Inter, il napoli di mazzarri e viene a San Siro vincendo 3a0 con un rigore fuori area e un espulsione inesistente di obi al 30esimo per due gialli comici.
Diciamo che con 12 anni di ritardo gliela abbiamo resa e con molte meno recriminazioni di quelle che avevamo noi
Beh, se permetti, stai parlando di un furto con la compiacenza di Rocchi contrapposto a una partita dove li abbiamo schiantati!

non tutti a Napoli straparlano..c'è chi analizza le cose in modo appropriato
Edit. Non ti avevo quotato

Analisi perfetta e lucida di quella che è stata la partita. Non gli alibi dei perdenti, un silenzio stampa dove hanno fatto una figuraccia rivendicando errori arbitrali che solo loro, più gobbi e bbilanelli, hanno visto. Dovevano protestare quando i torti arbitrali li hanno subiti veramente da parte dei soliti noti!!!

MP_7

Turnover
Ziliani:

Al "Gran Galà" hanno premiato Kvaratskhelia scrivendo sul trofeo il suo cognome con due errori

Il campione georgiano, autore del più bel gol dello scorso campionato e autentica stella oltre che rivelazione della Serie A, trattato con una mancanza di rispetto che sconfina nella cafonaggine

Per dire come siamo ridotti: il nostro calcio è quello che premia il miglior giocatore apparso in Italia negli ultimi anni consegnandogli un trofeo in cui il suo cognome è scritto con due errori

1701789665_80.jpg

ma come si fa? :facepalm

Ziliani:

Al "Gran Galà" hanno premiato Kvaratskhelia scrivendo sul trofeo il suo cognome con due errori

Il campione georgiano, autore del più bel gol dello scorso campionato e autentica stella oltre che rivelazione della Serie A, trattato con una mancanza di rispetto che sconfina nella cafonaggine

Per dire come siamo ridotti: il nostro calcio è quello che premia il miglior giocatore apparso in Italia negli ultimi anni consegnandogli un trofeo in cui il suo cognome è scritto con due errori

1701789665_80.jpg

perche' due errori?
hanno scritto Khvicha K'varatskheila inverce di Khvicha K'varatskhelia

comunque imperdonabile, sia chiaro, ma mi chiedevo se mi stia perdendo qualcosa

MP_7

Turnover
perche' due errori?
hanno scritto Khvicha K'varatskheila inverce di Khvicha K'varatskhelia

comunque imperdonabile, sia chiaro, ma mi chiedevo se mi stia perdendo qualcosa

(y) "In realtà l’errore è soltanto uno: l’apostrofo iniziale è attribuibile alla grafia georgiana, l’inversione di “helia” in “heila” è un semplice errore di battitura."

AndMar

Vice capitano
Ziliani:

1701789665_80.jpg

Vedo adesso questa cosa abbastanza ridicola, ma suvvia, un po' di comprensione per il poveraccio che si è perso nello scrivere quel codice fiscale georgiano.
Se volevano fare le cose per bene, dovevano applicare i caratteri graffette dell'alfabeto georgiano :dente.
(prego, googlate e ditemi se non sono proprio dei punti graffette della pinzatrice che sono poi stati estratti dal levapunti).

En passant, un :facepalm all'istrionico ADL che ne ha detto un'altra delle sue bischerate: "Non si può vincere ogni anno senza imbrogli".

Alto