S.S.C. Napoli

L'anno scorso hanno espugnato il Bentegodi in maniera facile facile.
Poi c'è da dire che Il Verona non attraversava un buon momento dopo il K.O. di Bologna.

La partita si era subito messa benissimo per la compagine allenata da Rino Gattuso con quel goal dopo pochi secondi.
Nella prima mezz'ora, c'è stato solo il Napoli il campo. Non ricordo tiri dei gialloblu.
 
Non che il Napoli se la passasse meglio.

Cioé, ok Fiorentina (che bene o male é il nulla) ma tra Spezia, Udinese e gobbi non é che se la passassero benissimo.

Non appena Dimarco s'é presentato in area avversaria, l'hanno lasciato libero e da lí, addio.
 
Ultima modifica:
Vogliono esonerare Gattuso. Si parla di clamorosi ritorni di Benitez, Sarri o Mazzarri.

Non credo che arrivino Sarri o Benitez che pretendono uno sproposito, soprattutto il secondo che allena in Cina in cambio della pensione d'oro, ma credo che arrivi Mazzarri anche se avranno qualche difficoltà nel riproporre la difesa a 3.
 
Vogliono esonerare Gattuso. Si parla di clamorosi ritorni di Benitez, Sarri o Mazzarri.

Non credo che arrivino Sarri o Benitez che pretendono uno sproposito, soprattutto il secondo che allena in Cina in cambio della pensione d'oro, ma credo che arrivi Mazzarri anche se avranno qualche difficoltà nel riproporre la difesa a 3.
Se perde anche la prossima mi sa che salta per davvero
 
Alto