S.S.C. Napoli

Io non so spiegarmi questa sconfitta sinceramente, se perso contro l inter e Lazio, ma la squadra giocava, in questa sembra che non siano scesi in campo, non so dirti cosa sia successo, calo fisico calo mentale boh
Vabbè ci sta di sbagliare una partita, magari già con mezza consapevolezza che il più è fatto ecco
Però non sono ammesse queste distrazioni in Champions sennò rischiate seriamente
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
"Napoli ha cambiato la mia vita". Sono parole d'amore quelle pronunciate da Victor Osimhen nel corso dell'intervista rilasciata a France Football in collaborazione con L'Equipe. L'attaccante nigeriano, protagonista della meravigliosa stagione del Napoli, ha raccontato il suo rapporto con la città: "Non avevo mai visto una cosa così. Tutta la città vive per la squadra: quando sono arrivato ho chiesto a Mertens e Koulibaly se fosse vero, mi hanno risposto che non avevo visto ancora niente. I tifosi non mi preoccupano mai, anche quando mi fermano per strada. Vogliono solo darti affetto. Allo stadio sono incredibili e ci aiutano". Osimhen, inoltre, è tornato anche sul primo periodo in Italia: "Qualcuno non credeva in me quando sono arrivato in Italia, ma la società e i compagni sì. E questo è fondamentale. Per esplodere avevo bisogno del posto giusto, Napoli è il mio posto".

"Possiamo battere chiunque"​

Nel corso dell'intervista, Osimhen ha parlato anche del rapporto con Luciano Spalletti: "Con Spalletti non ho scelta. Faccio gol, ma sono anche il primo difensore altrimenti impazzisce. Il mister è un genio, se in campo facciamo quello che ci dice lui, possiamo battere qualsiasi avversario". Sotto la guida di Spalletti, Osimhen ha segnato 43 gol in 61 partite diventando un perno nell'attacco del Napoli.

 
Alto