Salisburgo - INTER 3-4 [Amichevole]

Forse non hai seguito le puntate precedenti.
Io sono FAVOREVOLISSIMO a prendere Tomyasu. Ho anche postato un suo video con descrizione stamattina...???


Lo so.
Il jappo, Sanchez e arnautovic.

Leggo, leggo.

Però.. cmq dici che anche se prendi quello dell'arsenal, poi non vengono risolti i problemi.

Vorrei ricordare che al centro abbiamo...
Giocatore italiano della nazionale italiana e in panchina giocatore della nazionale Olandese.
( Il ciuffolo ultimamente aveva richiamato Acerbi)

A destra giocatore della nazionale italiana.
A sinistra giocatore titolare della nazionale italiana.
A sinistra ancora un titolare ( tra poco in uscita perché ha superato l'età) della e giovanili della nazionale tedesca.
In caso di forte emergenza, si può arretrare un giocatore che è un nazionale italiano.


Sembra che abbiamo in rosa giocatori che NONOSTANTE inni Mediatici italici non sono minimamente cagati dalle proprie nazionali.

Poi .. se mi dici che abbiamo alcuni giocatori attempati ( in realtà uno e mezzo, perché devry non avrà neanche 32-33 anni, quindi acerbi e Darmian) puoi aver ragione.
Infatti ne arriverà un altro.
Ma non aspettatevi ubamecano, alaba, christiansen o quello del city.

Io il nome lo avevo fatto: klosterman.
Ovvio, si deve sapere, che è Stato tipo spaccato.

Andrà a ciucciare ovviamente parte del tesoretto cui si rifletterà poi sull'attaccante.

Se invece si sta a piangere perché gli altri hanno ostigaard, Rugani, kyaer, casale e jimcity allora credo che si è perso un po' di vista il calcio Italiano a 360.

Again . Se si vuole cercare un reale e possibile problema è non aver preso uno con le caratteristiche di brozo.
E anzi.. sono stati presi due giocatori offensivi.

Ma credo che spiaze troverà una quadra.

Poi io non so se avete idea delle tranvate che stanno prendendo le altre squadre italiane e dei buchi tragicomici che lasciano dietro.


Se si deve guardare qualcosa sulla difesa semmai c'è da criticare un po' tutti i soggetti per aver perso a zero skriniar con tutto quello che ne è conseguito.
E di questo ne va dato atto a te che, mentre la quasi totalità del forum ( compreso me) era sereno per il rinnovo di skriniar, tu eri uno dei pochi che diceva che c'era da preoccuparsi.
 
non ho mai detto che non lo sia, ho solo detto che deve ancora dimostrare. Ad oggi la realtà è che hai 3 vecchi che ti rendono bene (si spera), un giocatore top (e preghiamo non si faccia mai male), e una scommessa.

Così le vuoi affrontare 50 partite? Come pensi di vincere uno scudetto quando, oltre a questi problemi, non hai nemmeno un attacco decente?

Questo stesso discorso lo devi però fare valere per tutte le squadre italiane.

Il senso del discorso è che con Cosa e chi vuoi confrontare l'Inter.

Se la vuoi confrontare con le top europee... Magna tranquillo.. che ovviamente non abbiamo le possibilità.

Se invece vuoi confrontare con quelle Italiane....
E sei sicuro che smalling reggerà un altro anno?
Che ndickia ( che io avrei voluto visto che era a p.0) esploda?
E per altri ruolo...
Ciiiiroooo ha 34 anni.
Giroud di più.
I gobbi ( al momento) stanno con 3 giocatori davanti con problemi fisici.
E se si fa male kvaracoso, giocano tutto l'anno con Elmas?

Vuoi affrontare tutto l'anno con Sandro ( giocassero a 3) come titolare o prima riserva?


Ovvio che con i se può cambiare il mondo.
Ma vale per tutti.
 
Sacchi ha vinto solo uno scudetto (in circostanze poco chiare tra l’altro) con la squadra più forte al mondo.
Idem Ancelotti. Anche lui solo uno scudetto in 10 anni.

Per il resto vincono da sempre quelli che prima cosa pensano a non prenderle: Trap, Capello, Lippi, Mourinho, Conte, Allegri, ecc.

Mourinho, Lippi e Capello Sapevano anche attaccare, a differenza di Trap ed Alegher…che speravano e sperano nell’episodio favorevole.

Come ho detto, è intrinseco che in una competizione a Girone Unico bisogna sapersi difendere molto bene. Lo do per scontato. Infatti rimane la discriminante tra chi sa anche proporre un gioco offensivo, e chi no.
 
Mourinho, Lippi e Capello Sapevano anche attaccare, a differenza di Trap ed Alegher…che speravano e sperano nell’episodio favorevole.

Come ho detto, è intrinseco che in una competizione a Girone Unico bisogna sapersi difendere molto bene. Lo do per scontato. Infatti rimane la discriminante tra chi sa anche proporre un gioco offensivo, e chi no.
Su questo siamo d’accordo. Il problema è noi non ci difendiamo.
 
Questo stesso discorso lo devi però fare valere per tutte le squadre italiane.

Il senso del discorso è che con Cosa e chi vuoi confrontare l'Inter.

Se la vuoi confrontare con le top europee... Magna tranquillo.. che ovviamente non abbiamo le possibilità.

Se invece vuoi confrontare con quelle Italiane....
E sei sicuro che smalling reggerà un altro anno?
Che ndickia ( che io avrei voluto visto che era a p.0) esploda?
E per altri ruolo...
Ciiiiroooo ha 34 anni.
Giroud di più.
I gobbi ( al momento) stanno con 3 giocatori davanti con problemi fisici.
E se si fa male kvaracoso, giocano tutto l'anno con Elmas?

Vuoi affrontare tutto l'anno con Sandro ( giocassero a 3) come titolare o prima riserva?


Ovvio che con i se può cambiare il mondo.
Ma vale per tutti.
Confronto l’Inter con quella dell’anno scorso, ed aoggi non c’è paragone.

E considera che quella dell’anno scorso è arrivata quarta un mese prima della fine del campionato.
 
Confronto l’Inter con quella dell’anno scorso, ed aoggi non c’è paragone.

E considera che quella dell’anno scorso è arrivata quarta un mese prima della fine del campionato.
Meno male che qualcuno lo dice
Mercato per ora da pezzentoni, se non vengono almeno altri due difensori siamo nella ***** e poi serve un bomber
Io ho riserve pure per saliacoso
 
Alto