Salisburgo Inter

guerino11

Prima squadra
È uscita l'assegnazione per gli inter club. Le richieste erano 5 volte in più rispetto alla disponibilità. Moltissimi club hanno avuto un sol biglietto.
Chi avesse informazioni può usare questo thread.
 
solita storia ... quando c'e' richiesta altissima ... a questa finestra per abbonati riservano 30/40 biglietti ... e tra l'altro ne siamo riusciti a prendere pure 1 :) ...
 
Noi dell’Inter Club Austria abbiamo ricevuto la bellezza di CINQUE biglietti dopo aver richiesto più di 90. :stor
Ma grazie a membri residenti a Salisburgo (con la tessera del Salisburgo) abbiamo comprato altri biglietti, di cui ne preso uno io. E per la partita a Milano mi sono iscritto al Ticket Store “salisburghese” per comprare il biglietto per San Siro (settore ospiti, ovviamente) a 69 euro. Andata e ritorno in bus da Salisburgo compresi. Ritorno a San Siro dopo un’eternità grazie al Salisburgo :ghigno
 
Noi dell’Inter Club Austria abbiamo ricevuto la bellezza di CINQUE biglietti dopo aver richiesto più di 90. :stor
Ma grazie a membri residenti a Salisburgo (con la tessera del Salisburgo) abbiamo comprato altri biglietti, di cui ne preso uno io. E per la partita a Milano mi sono iscritto al Ticket Store “salisburghese” per comprare il biglietto per San Siro (settore ospiti, ovviamente) a 69 euro. Andata e ritorno in bus da Salisburgo compresi. Ritorno a San Siro dopo un’eternità grazie al Salisburgo :ghigno
quindi tu tifi inter, ma andrai sempre nei settori dei tifosi del redbull, giusto?
ma i biglietti lì a salisburgo sono nominali?
 
Alto