Sampdoria - INTER 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ha segnato di marco... Perché non hanno controllato? Perché c'era quel ******** di rocchi dietro allo schermo....
Questa mafia non deve essere sovvenzionata. Stasera mi tocca pure pagare quella ***** di DAZN.... Che per fare il replay sul gol ha impiegato 5 minuti
 
Ora vediamo se qualche dirigente del ***** inizia a parlare, ci hanno rubato 6 punti tra sassuolo e parma, e oggi sono altri 3, ma noi dobbiamo fare la gente perbene di sto *****, pierino ausilio serve solo per dire troiate a inizio partita, poi gli altri fanno casini pure per un fallo laterale..
 
Inter poco creativa e poco concreta nella manovra offensiva, mentre dietro la difesa mi sta piacendo.
Nel finale di tempo un po' meglio, ma anche questo arbitro ha deciso di regalarci perle da Serie A.

Auguri per il secondo tempo. Io me ne vado. Non voglio essere complice di quei porci luridi delinquenti
Ti capisco. Dovrebbero fare pallavolo, se vuoi goderti uno spettacolo pulito...
 
Scandaloso ...ma poi il video dove sta? hanno fatto vedere un fuorigioco millimetrico su un imagine fermo cioè praticamente la fermi un attimino prima è non è fuorigioco.

PS: Dazn fa cagare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto