Sampdoria - INTER 2-2 [Serie A]

Mica ho detto che stuprano bambini. Ma come dirigenti sportivi hanno fatto un'azione vergognosa, che altri utenti ti hanno spiegato.
Non ho letto. Intendevo dire che su internet leggo continuamente la gente dire che qualcuno dovrebbe vergognarsi e spesso non credo sia il caso, come stavolta. Kolarov pesa più o meno come pesano i riempitivi all'Inter. L'anno scorso è stato detto diverse volte quanto fosse importante nello spogliatoio – non so in che modo, ma sono cose loro interne –, per cui non mi sorprende il rinnovo di un anno, a prescindere dal procuratore. Mi sembra che da anni teniamo "gente positiva", a prescindere dall'apporto. Poi oggi Inzaghi mi sembra abbia voluto giocare a prescindere con la formazione migliore e non è così sorprendente come scelta tecnica preferire Dimarco. Boh non intravedo niente di vergognoso.
 
Calhanoglu è questo. Un giocatore che messo in quella posizione se non è in giornata ti ammazza il centrocampo. Giocando più in avanti come trequartista non lo senti molto quando non tocca palla e può essere incisivo fra le linee.
 
Alto