Sampdoria - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra che fdb sia totalmente incolpevole. be, se una rosa del genere soffre qualsiasi squadra, dal bologna al palermo all´atalanta fiono a israeliani e cechi...be,,, un minimo di colpe credo le abbia anche l allenatore

Certo che anche lui ha delle colpe. Causate da coloro che l'hanno assunto due settimane prima del campionato senza conoscere i giocatori e senza un giocatore di suo. Allora adesso si dice a un nuovo allenatore - guarda la squadra é scassata, non riesce a vincere, tu fammela da Champions in 85 giorni. Ma neanche il mago Zurli! Quello che hanno fatto a De Boer é una cosa vergognosa.
 
ma piantala mourinho, il classico pivello che crede d insegnare calcio a tutti...ripeto..ma vedi d annattene va

io non vado da nessuna parte, tu mettimi in ignore list se hai problemi

poi chi sarebbe mourinho scusami? :cod uno che non vince più da secoli e che è finito??ahaha
almeno aggiornati un po', chi insegna calcio ora è guardiola, almeno se devi fare lo spiritoso fallo in modo giusto
 
Devono cambiare de boer non per colpa sua, ma perchhè è evidente che i giocatori non credono nel metodo di gioco...infatti prendono gol sempre

e allora è colpa dei giocatori, che non pagano mai!
è qua che vedi che la società è debole, nel rinnovo di milito dopo quello che ha detto, nel rinnovo di icardi dopo quello che è successo, nell'esonero di de boer dopo il cda della settimana scorsa!

mentre una società forte è quella che dice "oh del piero, ultimo anno a 1mln, poi fuori dai coglioni...o così o niente"

l'inter avrebbe dovuto dire "cari giocatori, de boer sarà il nostro allenatore fino a giugno, chi ha problemi trovi compratori e vada fuori dalle palle", invece finchè si continuano a dare alibi ai giocatori non sarà mai finita...
come con benitez, i giocatori non possono avere sti poteri, perchè li vizi!
 
La storia recente dell'Inter dice questo: le cose funzionano solo con un allenatore accentratore, padre-padrone, che si chiude nell'ufficio che fu di Mou e mette fuori dai cancelli dirigenti e accozzaglia varia che gira per appiano

questa è una cosa più unica che rara, quindi inutile ricercarla, non la si trova...
se siamo l'unica società al mondo che per vincere ha bisogno di trovare dio in terra, fai molto prima a cambiare le cose che non vanno che a trovare una cosa del genere!
 
Se l'allenatore non ha più la squadra dalla sua parte si arriva al punto in cui arrivò Garcia a Roma.....se no continuiamo a sperare che ogni domenica sia quella buona..... mi sembra più una speranza che una logica aspettativa.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

si ma è grave che ogni due/tre mesi l'allenatore dell'inter non abbia più la squadra in mano!
capisco dopo anni, ma negli ultimi 21 anni ci sono stati solo 3 allenatori (su 22!) che sono durati almeno due stagioni intere!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto