Sampdoria - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente no.. almeno non dall'inizio. :stor
Bisogna vedere se de De Boer reputa che la situazione sia abbastanza tranquilla per gettarlo nella mischia.

esatto, penso sia tutta lì la questione (e in piccola parte tattica). io sono tra quelliche non hanno fretta, ma il tridente che hai messo è la perfetta alternanza di quello visto ieri.
miangue invece credo non giocherà e mi sta molto bene
 
Gabriel non gioca perché De Boer lo sta proteggendo...

Tra l'altro vorrei farvi notare come De Boer sia uomo vero ancora prima di allenatore, nonostante la situazione critica non lo ha MAI buttato nella mischia... perché sapeva di poterlo mettere in crisi psicologicamente...

ha guardato prima alla squadra e poi alla sua posizione

imparino da lui i giocatori, avessero metà delle sue qualità morali si andrebbe in cl al 100%
 
Gabriel non gioca perché De Boer lo sta proteggendo...

Tra l'altro vorrei farvi notare come De Boer sia uomo vero ancora prima di allenatore, nonostante la situazione critica non lo ha MAI buttato nella mischia... perché sapeva di poterlo mettere in crisi psicologicamente...

ha guardato prima alla squadra e poi alla sua posizione

imparino da lui i giocatori, avessero metà delle sue qualità morali si andrebbe in cl al 100%

E su questo non si può non quotare
 
Absolutely.

Allenatore molto intelligente. Se Gabigol fosse stato pagato 2 lire si poteva rischiarlo facilmente. Ma data la presentazione "a al Ronie" il rischio Flop e' dietro l'angolo. Se e quando l'inter girera' meglio allora trovera' spazio.

Cosa che francamente mi auguro. Con l'Atalanta non avevamo giocato ma ieri sì.
Entrassero quei 2-3 goal in più saremo tutti più tranquilli...

Testa bassa e pedalare :sizi
 
Cosa che francamente mi auguro. Con l'Atalanta non avevamo giocato ma ieri sì.
Entrassero quei 2-3 goal in più saremo tutti più tranquilli...

Testa bassa e pedalare :sizi

A noi manca serenita' di sbagliare. E cambiando allenatori si risolve il tuto per sei mesi. Vedasi primo Strama, primi 6 mesi del mancio e primo anno di Mazzarri. Poi quando arriva l'ansia da prestazione partono le crisi mentali e l'ambiente si sgretola.

Cambiassimo de Boer faremmo (probabilmente) meglio all'inizio consci che la stagione e' andata e che non c'e' niente da perdere. Poi arrivera' il nuovo allenatore, le prime sconfitte e ripartira' il carrozzone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto