Samuel-Lucio o De Vrij-Skrinir?

Santana

Prima squadra
  Bannato
Bha con tanti pipponi che abbiamo in squadra devi fare il critico proprio su Skriniar?
Se vai a Discussioni Generali c'è un mio thread dove poi alla fine se leggi dico che dell'Inter di adesso salverei Handanovic Cedric Lautaro De Vrij Skriniar Keita

Che il 90 percento della rosa è una ***** già lo so stavo dicendo solo una mia opinione su skriniar
 
Samuel aveva tecnica superiore a Skriniar. Skriniar non è paragonabile a Koulibaly proprio per questo motivo. Inoltre, non ho parlato di intelligenza dei passaggi. Anche Chiellini fa passaggi intelligenti, ma ha i piedi storti. La memoria ti inganna perché Samuel era molto abile palla al piede nelle uscite e sapeva anche calciare in porta quando doveva. Koulibaly lo ritengo più completo perché più possente, veloce e abile con i piedi
Comunque attenzione, perché per me è un ottimo giocatore ma a volte sbaglia troppo in marcatura, quest'anno ha fatto diversi strafalcioni che ci hanno fatto prendere 7-8 goal.come minimo. Ne ha di strada da fare, d altronde ha 23 anni. Imparagonabile a Samuel

Ripeto, non volevo entrare nel merito del paragone perché ha senso fino a un certo punto. Samuel è arrivato da noi a 27 anni mi pare.
Koulibaly ne ha 28 ora e le cappelle gliele ho viste fare pure quest'anno. Tra i due mi tengo Skriniar.
Sulla questione tecnica palla al piede abbiamo opinioni differenti. Io non concordo e in costruzione Skriniar ha pure qualcosa in più. Poi Samuel era meglio in altre cose ma non sto ad elencarle.
Certo, non voglio farto cambiare idea :)
 
Alto