Samuele Longo

ciondolon

Vice capitano
:mad::mad::mad:
L'ho visto, alla fine del primo tempo dell'Inter ho girato su Dazn ed ho fatto in tempo a vedere la fine della partita dell'Empoli, peccato dopo averla (ancora una volta) ribaltata non ci voleva lasciarsi sfuggire i tre punti proprio alla fine ... :cry:
Sei empolese? Io sono un vecchio tifoso del Lane. C'ho visto giocare Paolo Rossi, figurati... Comunque bella squadra l'Empoli, molta qualità, secondo me tra le favorite per la promozione.
 
Sei empolese? Io sono un vecchio tifoso del Lane. C'ho visto giocare Paolo Rossi, figurati... Comunque bella squadra l'Empoli, molta qualità, secondo me tra le favorite per la promozione.

Sì Empolese D.O.C.G. ;) Sono più o meno coetaneo di Paolo Rossi (che ho anche conosciuto essendo lui Pratese) per cui ricordo bene quando il LRV giocava più campionati in serie A che in serie B.
Ti ringrazio per i complimenti, l'Empoli è la squadra più giovane della serie B ma è vero che ha molta qualità, soprattutto dalla metà campo in su. E' senz'altro una delle migliori, ma ho un po' di timori perché in serie B difficilmente si vince giocando anche bene (beh, l'Empoli di Sarri ci riuscì benissimo !), vediamo se riusciamo a stare lassù fino in fondo.
Sabato per ovvi motivi ho visto solo il primo tempo e gli ultimissimi minuti, la tua squadra mi ha dato l'impressione di valere di più di quello che dice la classifica.
 

Just

Turnover
Questo ormai c'ha 30 anni e ancora deve esplodere..
Un altro che, assieme a Stramaccioni, deve ringraziare chi si inventò la Next Generation series nel 2011.
 
Alto