San Siro, arriva la ZTL

Da quello che ho sentito il problema della metro è all'uscita dallo stadio, quando è pressochè impossibile riuscire a salirci a causa della ressa. Mi diceva gente che ha aspettato anche 40 minuti o 1 ora dopo la fine della partita per riuscire a prenderla agevolmente. Per una partita che finisca alle 22.45 circa, significa arrivare a prendere la macchina a mezzanotte e per chi abita fuori Milano può significare arrivare a casa ben dopo l'1 di notte.


Confermo, per la nazionale preso l’ultimissimo treno alle 00.15
 

Quelias

Pulcino
  Bannato
In questi giorni la sicurezza è molto importante. Soprattutto durante le partite, quando in città arriva un gran numero di persone da tutto il mondo. Anche la sicurezza personale non va dimenticata. Durante l'ultimo campionato, i tifosi, essendo pazzi dalla gioia per la loro squadra del cuore, hanno rotto la mia finestra e hanno lasciato un sacco di spazzatura vicino a casa mia. Purtroppo non avevo ancora il sistema di videosorveglianza Ajax e non potevo potuto provare nulla. Ho dovuto sistemare tutto a mie spese.
 
In questi giorni la sicurezza è molto importante. Soprattutto durante le partite, quando in città arriva un gran numero di persone da tutto il mondo. Anche la sicurezza personale non va dimenticata. Durante l'ultimo campionato, i tifosi, essendo pazzi dalla gioia per la loro squadra del cuore, hanno rotto la mia finestra e hanno lasciato un sacco di spazzatura vicino a casa mia. Purtroppo non avevo ancora il sistema di videosorveglianza Ajax e non potevo potuto provare nulla. Ho dovuto sistemare tutto a mie spese.
E che c'entra qui?
 
Alto