[Sassuolo] Domenico Berardi

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Frega poco.
Il Sassuolo ripeto non è l'Inter. Tutto un altro mondo. La è un dio all'Inter deve dimostrare di essere all'altezza.
Il Mapei Stadium non è San Siro e tante altre cose.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

ho capito quello che vuoi dire ma molti ottimi giocatori sono partiti da piccole squadre ... non è il motivo per cui gli dai del senza palle ... un giorno dovrà per forza di cose passare in una grande perchè potenzialmente è il migliore italiano imho
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
ho capito quello che vuoi dire ma molti ottimi giocatori sono partiti da piccole squadre ... non è il motivo per cui gli dai del senza palle ... un giorno dovrà per forza di cose passare in una grande perchè potenzialmente è il migliore italiano imho
Io gli do del senza palle perché poteva andare alla Juve e all'Inter e ha preferito rimanere al Sassuolo. Una volta per riconoscenza.. una volta per l'EL.. nonostante sia Mancini che Allegri lo abbiano invitato a venire.
E non perché non ha voluto cederlo il Sassuolo perché se un giocatore si impunta al 99% viene ceduto.

Magari il prossimo anno verrà in una big ma per adesso mi da l'idea di uno a cui piace avere il suo pubblico di nicchia senza particolari ansie.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Io gli do del senza palle perché poteva andare alla Juve e all'Inter e ha preferito rimanere al Sassuolo. Una volta per riconoscenza.. una volta per l'EL.. nonostante sia Mancini che Allegri lo abbiano invitato a venire.
E non perché non ha voluto cederlo il Sassuolo perché se un giocatore si impunta al 99% viene ceduto.

Magari il prossimo anno verrà in una big ma per adesso mi da l'idea di uno a cui piace avere il suo pubblico di nicchia senza particolari ansie.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

ma non è vero ... ha rifiutato la juve perchè è palese che non voglia andarci

l'inter aveva l'accordo sia con lui che col procuratore, è colpa sua che il cornuto di marotta ha fatto bloccare tutto?
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
ma non è vero ... ha rifiutato la juve perchè è palese che non voglia andarci

l'inter aveva l'accordo sia con lui che col procuratore, è colpa sua che il cornuto di marotta ha fatto bloccare tutto?
Se il giocatore va da Marotta e chiede espressamente di andare all'Inter vedrai che Marotta lo lascia libero.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
1) Peggio, è una SRL.
2) Inutile continuare con questo argomento. Tanto continuerai a tirare fuori gli argomenti dei gobbi sul comportamento del Sassuolo nel caso: anche le altre società (il Genoa? SERIAMENTE?) hanno attuato gli stessi "giochini" del Sassuolo rispetto alla Giùve, con l'Inter.
Tutto questo nonostante ti abbiano portato delle argomentazioni valide a confutare il tuo assunto.

Qualcuno mi deve ancora dire esattamente cosa ci sia di losco / illegale tra i rapporti gobba e Sassuolo.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma anche no.

Per il resto:

- Berardi non vale molto piu' di 25 milioni e anche se valesse di piu', i vantaggi di avere un accordo con la gobba sono maggiori
- *Fino ad ora* trattasi di una legittima allenza, non diversa da quelle fatte da noi in passato con Genoa, Empoli o Chievo
Tu sai per certo quale sia la forma giuridica dell'U.C. Sassuolo? Io so che le società di calcio, affiliate alla FIGC, sono Società per Azioni o, comunque, Società di capitali e quindi devono rispondere ai loro azionisti.
Comunque, se è una alleanza del tutto legittima, al pari di quelle che tu citi tra noi ed altre squadre, non lo so. Da parte mia continuo a ritenerla losca, visto che si configura con un'altra società che di pulito non ha nulla (lo hanno stabilito sentenze di Tribunali e comportamenti ripetuti negli anni).
Le nostre alleanze con Genoa, Empoli o Chievo pensi fossero al pari delle loro con Sassuolo, Atalanta o Udinese? (le prime che mi vengono in mente). I giocatori che abbiamo acquistato da esse ce li hanno fatti sempre ben pagare e se è arrivato qualcuno che offriva di più (Milan per esempio) li hanno dati sempre a loro e senza andare a sbandierare "mai a quelli lì"
 
Alto