Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

Al totthenam faceva panchina sia con pochettino che con morinho, entrambi gli preferivano son.
L'ultima stagione sì, era osceno esattamente come lo è ora. Prima giocava sempre, molto spesso sulla destra (altro che regista).
Ha avuto un calo assurdo dopo la finale di CL e non si è più ripreso.
 
Partita dedicata a tutti quei pseudotifosi anticontiani che hanno sputato veleno fino a qualche ora fa , augurandosi una disfatta dell'inter pur di vedere cacciato il tecnico. Concentratevi di nuovo che la prossima partita e fra tre giorni. Mi raccomando siate più incisivi, più cattivi e continuate ad osannare quel floscio danese, che sembra un iceberg in mezzo al campo.
Guarda che essere tifosi dell'Inter non vuol necessariamente dire essere contenti del talebano che dirige la squadra...
 
di forte chi ci è rimasto da beccare in campionato, a parte i gobbacci? mi pare la roma e il napoli ancora, giusto? se non sono vicine vediamo se si riesce a fare qualche filotto per aumentare morale e autostima. La champions ho paura che ci resti solo la speranza a meno di suicidio del real la prossima, dando per scontato il nostro lavoro di vincere.
Le prossime fino alla befana:
@Mönchengladbach, Bologna, Shakhtar Donetsk, @Cagliari, Napoli, Spezia, @Hellas Verona, Crotone, @Sampdoria
@ sta per trasferta
 
Alto