Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

Questo è un atteggiamento patetico. Significa non prendersi mai una responsabilità che sia una. Ma che cosa pretende dalla società? Questo sicuramente continua a mettere eriksen 3 minuti per dei giochini suoi di messaggi alla società. Ma io mi domando. C’è gente che si lamenta del danese che aspetta di essere fuori per lamentarsi, ma perché invece aspettare di vincere una partita decente per tirare ***** addosso a chi gli dà 12 milioni all’anno? È insopportabile
Come non quotarti...non solo dovrebbe baciare per terra per il solo fatto di allenare l Inter ma si permette pure di fare ramanzine quella volta che vince....se perde però siamo sulla buona strada! Uomo dal bassissimo livello umano e morale
 
ha detto anche altre cose che mi trovano d'accordo come la negatività perenne intorno alla squadra anche di noi tifosi! sulla società non so cosa voglia trovando visto che a sto giro lo ha difeso e gli ha dato fiducia
La negativá intorno all' Inter,di giornalai,addetti ai lavori e, vai si, ci metto anche tifosi ( a volte anche io sn sincero) c è sempre stata e sempre ci sarà! Anche x qst quando si vince noi godiamo il quadruplo degli altri.....ma x il resto deve stare muto, e ringrazi San Covid,che coi risultati di qst stagione starebbe già a spasso .....e poi un minimo di rispetto per chi ti passa 1 milione di euro al mese sul conto corrente....
 
L'ultima stagione sì, era osceno esattamente come lo è ora. Prima giocava sempre, molto spesso sulla destra (altro che regista).
Ha avuto un calo assurdo dopo la finale di CL e non si è più ripreso.
Era tutto il totthenam che girava a meraviglia ma lui non era di sicuro meglio dei vari son alli e keane. A me non è mai piaciuto, un giocatore normale, niente di trascendentale. Ha un piede raffinato e si muove con eleganza in campo ma niente di più
 
Ultima modifica:
con mou il sassuolo l'asfaltavamo tenendo noi la palla, non giocandoci in ripartenza
che poi i primi 2 gol sono stati un lancio errato del loro difensore e un autogol, non abbiamo fatto una azione manovrata che sia una se non il gol del 3-0
però vabbè opinioni, a me il possesso palla piace e quello visto oggi, risultato a parte derivato anche da coincidenze, no.
oggi mi è piaciuto l'atteggiamento di voglia, quello si
poi bisogna capire che secondo l andamento del risultato il comportamento in campo cambia....

a 0-2 dopo un quarto d ora e normale di gestire la partita anche se i gol arrivano da deviazione o lancio errato....

tanto 1-0 o 10-0 sono pur sempre 3 punti...
 
Alto