Sassuolo - INTER 1-0 [Serie A]

Peccato non aver mantenuto il record del segnare sempre. Ora dovremmo perdere, per correttezza, anche con Frosinone e Verona. La partita di ieri è la conferma che a dirigenti e giocatori i pensieri dei tifosi non interessa.
Al di là del non interessare i pensieri dei tifosi, a livelli altissimi (serie A), le motivazioni e la testa ricoprono un ruolo estremamente rilevante. Noi testa libera e 0 motivazioni. Loro testa in confusione e tante motivazioni. Pensavo che la testa libera potesse prevalere sulla loro confusione e non tranquillità. E, ti dirò che avrebbe potuto andare così. Poi Laurientè ha inventato un gran gol. Lauti era in fuorigioco di 1 mm. Anche in questa partita gli episodi sono stati importanti.
 
Non è proprio così, perchè se provi a parlare delle debolezze in alcuni settori di questa squadra arrivano i fanboy del megadirettore e iniziano con la lagna solita del tu che ne sai, sei un ds abbiamo vinto tafazzi etc etc etc...il nulla mischiato col niente insomma.
Che poi so gli stessi che di calcio non capiscono na beneamata mazza viste le previsioni che fanno e non azzeccano MAI:

dumfries per meno di 60 non si vende (🤣🤣🤣)
Arnautovic ne fa 15 facili (🤣🤣)

Mi fermo qui per carità cristiana e non voglio infierire oltre...
Non è mai possibile provare a fare discussioni serie e civili perchè o arrivano sti fanboy del c...o oppure arriva il fenomeno che inizia a insultare e a leoneggiare da tastiera, che poi magari c ha 15 anni e più lontano che è andato è il divano di casa sua 🤣
Per cui quello che dici è vero, ma bisogna sempre guardarle tutte le campane, anche quella delle cheerleaders che infestano sto posto
Questo mi mancava 🤣
Offenderlo così è davvero una esagerazione, parlare di 15 e addirittura aggiungerci il “facile” poi, siamo davvero alla frutta.
 
Alto