Sassuolo - INTER 1-0 [Serie A]

Gol annullato per pochi cm, e Dumfries che da posizione favorevole tira fuori con la palla che esce di un millimetro

Ma è Marotta che gli ha detto prima di sbagliare sul gol di Lauriente, e poi di non segnare, per mantenere i buoni rapporti col Sassuolo :piango

il primo tempo l'INTER ha giocato e creato occasioni, il secondo tempo lo hanno cannato tutti..chi piu' ...chi meno......l'arbitraggio mi e' parso molto "casalingo"....

Lo scansuolo ha tirato due volte in porta ed ha segnato, con l'aiuto della grandissima cappellata fatta da Denzel.

Dopo i bagordi della VITTORIA e la sfilata TRIONFALE direi che ci sta una prestazione del genere, niente di scandaloso.

Unico neo, aver fatto guadagnare sei punti su sei a una squadra ignobile che spero, nonostante tutto, di vedere scendere di categoria.
 
il primo tempo l'INTER ha giocato e creato occasioni, il secondo tempo lo hanno cannato tutti..chi piu' ...chi meno......l'arbitraggio mi e' parso molto "casalingo"....

Lo scansuolo ha tirato due volte in porta ed ha segnato, con l'aiuto della grandissima cappellata fatta da Denzel.

Dopo i bagordi della VITTORIA e la sfilata TRIONFALE direi che ci sta una prestazione del genere, niente di scandaloso.

Unico neo, aver fatto guadagnare sei punti su sei a una squadra ignobile che spero, nonostante tutto, di vedere scendere di categoria.
La partita l'ha persa in primis Inzaghi ed i cambi hanno fatto CAPIRE che non c'era l'intenzione di recuperarla.
Chiudete questo topic che se il Sassuolo si salva per me resterà una macchia nel campionato.
E l'anno prossimo meritiamo di perdere di nuovo...magari ci costa pure uno scudetto.
Bisognava mandarli in B senza se e senza ma.
Ma i calciatori non sono tifosi come noi e se ne sono sbattuti le palle.
Io l'avrei giocata come la finale di coppa del mondo perché li schifo a quelli lá.
 
La partita l'ha persa in primis Inzaghi ed i cambi hanno fatto CAPIRE che non c'era l'intenzione di recuperarla.
Chiudete questo topic che se il Sassuolo si salva per me resterà una macchia nel campionato.
E l'anno prossimo meritiamo di perdere di nuovo...magari ci costa pure uno scudetto.
Bisognava mandarli in B senza se e senza ma.
Ma i calciatori non sono tifosi come noi e se ne sono sbattuti le palle.
Io l'avrei giocata come la finale di coppa del mondo perché li schifo a quelli lá.
Una macchia indimenticabile proprio :facepalm
 
Una macchia indimenticabile proprio :facepalm
Vedremo quanto ti gireranno i coglioni quando l'anno prossimo ti vengono di nuovo a battere a San Siro.
O quando daranno punti a juve e milan.
Sassuolo milan 0-3 al primo tempo è come Udinese juve del 2002.
Mi girano e mi gireranno sempre...
Inoltre i nostri ricevono lo stipendio pure a Maggio e DEVONO ONORARE LA MAGLIA.
L'Inter non deve mai scendere in campo a ***** di cane.
Non lo accetto e non è una mentalità vincente.
Noi a lavoro non possiamo farlo.
 
Vedremo quanto ti gireranno i coglioni quando l'anno prossimo ti vengono di nuovo a battere a San Siro.
O quando daranno punti a juve e milan.
Sassuolo milan 0-3 al primo tempo è come Udinese juve del 2002.
Mi girano e mi gireranno sempre...
Inoltre i nostri ricevono lo stipendio pure a Maggio e DEVONO ONORARE LA MAGLIA.
L'Inter non deve mai scendere in campo a ***** di cane.
Non lo accetto e non è una mentalità vincente.
Noi a lavoro non possiamo farlo.
Ma retrocedono lo stesso
 
La partita l'ha persa in primis Inzaghi ed i cambi hanno fatto CAPIRE che non c'era l'intenzione di recuperarla.
Chiudete questo topic che se il Sassuolo si salva per me resterà una macchia nel campionato.
E l'anno prossimo meritiamo di perdere di nuovo...magari ci costa pure uno scudetto.
Bisognava mandarli in B senza se e senza ma.
Ma i calciatori non sono tifosi come noi e se ne sono sbattuti le palle.
Io l'avrei giocata come la finale di coppa del mondo perché li schifo a quelli lá.
Mi sono appena tatuato la seconda stella, ora vado da un macellaio a farmi segare il braccio :sizi
 
Vedremo quanto ti gireranno i coglioni quando l'anno prossimo ti vengono di nuovo a battere a San Siro.
O quando daranno punti a juve e milan.
Sassuolo milan 0-3 al primo tempo è come Udinese juve del 2002.
Mi girano e mi gireranno sempre...
Inoltre i nostri ricevono lo stipendio pure a Maggio e DEVONO ONORARE LA MAGLIA.
L'Inter non deve mai scendere in campo a ***** di cane.
Non lo accetto e non è una mentalità vincente.
Noi a lavoro non possiamo farlo.
Ma non diciamo stupidaggini, una macchia aver perso una partita giocata in ciabatte dopo aver STRADOMINATO un campionato e con gli Europei alle porte. E dovrei stare a martellarmi le palle per il Sassuolo.

Riprendetevi
 
Alto