Sassuolo - INTER 1-0 [Serie A]

Ma retrocedono lo stesso
Lo spero...altrimenti li avremo fatti salvare noi!
Ma adesso per COERENZA voglio una partita di ***** pure contro il Frosinone.
É un problema vostro se non capite che è una questione di principio.
Puoi perdere una partita ma non prepararla ed affrontarla così.
Non rispetti neanche i 15mila tifosi che ti son venuti a vedere in quello stadietto.
Io dall'Inter queste robe non me le aspettavo.
Con un minimo di serietà la vincevi.
 
Ma non diciamo stupidaggini, una macchia aver perso una partita giocata in ciabatte dopo aver STRADOMINATO un campionato e con gli Europei alle porte. E dovrei stare a martellarmi le palle per il Sassuolo.

Riprendetevi
Ma perché non capisci un *****?
Se il Sassuolo si SALVA ho detto che sarà una macchia.
Perché l'anno prossimo me li rivedo in Serie A e sarà stato GRAZIE A NOI.
Abbiamo UNA bestia nera in Serie A e non li abbiamo mandati in B.
Abbiamo perso 50 volte contro questi qua
 
Ma perché non capisci un *****?
Se il Sassuolo si SALVA ho detto che sarà una macchia.
Perché l'anno prossimo me li rivedo in Serie A e sarà stato GRAZIE A NOI.
Abbiamo UNA bestia nera in Serie A e non li abbiamo mandati in B.
Abbiamo perso 50 volte contro questi qua
Puoi alterarti quanto ti pare, il fatto che tu stia ancora a mangiarti il fegato e martellarti le palle dopo una partita inutile è abbastanza sintomatico dell'incapacità nel godersi vittorie e festa. Continua a pensare al Sassuolo, contento tu, io e la parte di tifoseria sana continuiamo a goderci la festa
 
Puoi alterarti quanto ti pare, il fatto che tu stia ancora a mangiarti il fegato e martellarti le palle dopo una partita inutile è abbastanza sintomatico dell'incapacità nel godersi vittorie e festa. Continua a pensare al Sassuolo, contento tu, io e la parte di tifoseria sana continuiamo a goderci la festa

A me resta sempre il dubbio se certa utenza abbia talmente tanti caxxi nella vita dal venire a sfogarsi nel forum o bontà sua ne abbia talmente pochi dal venire a crearseli qui per una squadra di calcio.
 
A me resta sempre il dubbio se certa utenza abbia talmente tanti caxxi nella vita dal venire a sfogarsi nel forum o bontà sua ne abbia talmente pochi dal venire a crearseli qui per una squadra di calcio.
Mi sembra una roba evidentemente forzata, perché a nessuno verrebbe normalmente in mente di parlare di onta, macchia e disonore per una roba simile.
 
Alto