Sassuolo - INTER 1-2 [Serie A]

Una vittoria di sano cinismo finalmente...ci sono problemi, chala in primis, ma vincere ieri era importante. Abbiamo dimostrato di avere una rosa profonda..Magari ci manca uno che possa fare rifiatare Dzeko, ma abbiamo Garra e voglia di vincere.
 
Lasciamo troppo spazio all avversario....andiamo troppo spesso in svantaggio e lasciamo 30/35 minuti alla squadra di turno

Siamo stati pure bravi a raddrizzare partite approcciate male con l'avversario che imperversava da ogni parte.

Ammesso che rimetterci in piedi ci riesca, ogni volta, il giorno che andiamo sotto di un paio di gol che facciamo?

Non credo per altro che dietro ai nostri comeback ci sia chissà quale pianificazione.

Non abbiamo (ancora) avuto il controllo delle gare.

?


Abbiamo tempo, perchè punti ne abbiamo persi pochi (in campionato).

Sfruttiamolo!
 
Certo che tra darmian e dumfries sulla destra mamma mia non ne fanno uno in due

A me piacciono entrambi.
Penso che in questo momento le nostre fragilità prescindano dagli interpreti, che sono sì importantissimi, ma sono messi in difficoltà da una mancanza di identità di gioco consolidata.
Penso anzi che sia grazie agli interpreti che stiamo sopperendo a una confusione generale e a una mancanza di coralità.
Non metto in dubbio che Hakimi sia un altro mondo ma mi spingo a pensare che in queste settimane avrebbe faticato anche lui.
 
Giudizi dell'estate. Correa fa una partita ogni 5. Non vale 30 milioni (giudizio confermato).
Chalacoso: giocatore senza personalità che come mezzala farà cagare a spruzzo (giudizio confermato).
Dumfries: un 25 che sta ancora in Olanda e viene via per 13 milioni. Un fenomeno non deve essere (giudizio confermato).
Ok l'adattamento, diamogli tempo e tutto il resto. E chi glielo leva il tempo, mica glielo levano il tempo i giudizi insignificanti di chi passa il tempo su un forum esprimendo un proprio pensiero PERSONALE. Anche se mantengo la mia OPINIONE il tempo ce l'hanno uguale

Io, pur rispettando le tue idee, sui giocatori mi sento di essere più ottimista.
Penso stiano tutti pagando una mancanza chiara di uno spartito generale e - questo temo moltissimo - una condizione atletica non straordinaria (temo perchè comincio ad avere paura che non si tratti di una fase transitoria).
Altrimenti come ci spiegheremmo un Milan che ha dei giocatori peggiori dei nostri (qualche eccezione a parte) e che pure sembra una squadra ad alta intensità e che ha prodotto buoni risultati?
Questo è pur sempre uno sport di squadra.
Ricordiamoci di quando avevamo campioni ma non ottenevamo risultati in line a con il loro valore.

Spero il tutto si riassuma in un work in progress, perchè mi pare che di lavoro da fare ce ne sia.
Mica saremo questa cosa qui tutto l'anno!?
 
Alto