Sassuolo - INTER 1-2 [Serie A]

E non iniziate a criticarlo De Vrij, sta facendo cagare al *****, ma lui brozo skriniar barella e bastoni NON HANNO SOSTITUTI, le stanno giocando tutte e sono costrette a giocarle tutte altrimenti ti tocca mettere in campo gente di serie b, questo perchè avevamo la rosa più completa secondo i fenomeni estivi del forum

ma si sa che tanti parlano a ***** dai

bisogna vedere anche da chi è uscita questa perla
 
Quando inizi a prendere gol ogni partita perdi sicurezza e inizi a sbagliare i passaggi, gli stop e via dicendo… questo è successo. Abbiamo perso la forza mentale che avevamo.

In più non si vede il lavoro di Inzaghi nella costruzione da dietro. Possibile che ogni volta che dobbiamo iniziare l'azione è una tragedia?
 
Male, molto male, se non dovessimo vincere stasera, sarebbe davvero pesante.
Complimenti al turco per essere inesistente, a Correa per non aver toccato un pallone, a Skriniar per abboccare puntualmente alle finte, a De Vrij e Barella per aver fatto di tutto per mandare a puttane la partita.
Gli altri voto 4 di stima perché vestono i nostri colori.
 
alla fine e andata bene l'uno a zero e che siamo ancora in 11.
Brutto primo tempo, abbiamo pagato i primi 20 minuti di idiozie varie con un misto di errori e stupidate che hanno permesso al Sassuolo di passare in vantaggio senza faticare più di tanto.
Serve una ripresa con meno errori nei passaggi e un giropalla più verticale.
Fuori il Tucu presenza inutile e dentro Dzeko, fuori il fantasmino Chala e dentro uno tra Vecino e Gaglia, serve più sostanza in mezzo.
 
De vry ubriaco abbiamo rischiato di rimanere in 10. Pure oggi partita in ginocchio fisicamente dove abbiamo avuto le nostre opportunità, buttate al cesso
 
Alto