Sassuolo - INTER 3-4 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi riferisco in base alle emozioni che mi hanno dato i giocatori

Quindi ci stai confessando che il 7 ad Handanovic è dovuto al fatto che averlo visto con il cappellino ci ha riportato alla mente le immagini di Benji Price, facendoci rivivere le stesse emozioni che provavamo da bambini quando vedevamo in tv quelle interminabili partite con il campo in salita❤
 

Vincenzo0612

Pulcino
  Bannato
Comunque la squadra sta facendo oltre le nostre previsioni, non dimentichiamo che siamo all'anno zero e con la juvemerda ci sono circa 270 milioni di differenza nel valore della rosa (equivale ad almeno tre top player o sei giocatori da 45 milioni l'uno) e anche rispetto al borussia d. la nostra rosa ha un valore inferiore, per quest'anno mi accontenterei di arrivare in scia e magari provare con un europa league o coppa italia, secondo me il prossimo il divario si azzera, poi se si vince già quest'anno sarebbe ancora più fantastico del primo scudetto di Mou.
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Lazaro è un acquisto assolutamente inutile che Conte vede solo sul 4-1 contro il Sassuolo con successiva rimonta dello stesso su sfondamenti a destra. Toh, dove gioca Lazaro.
ed il bello è che lo ha avvallato lui l’acquisto, quando con quei soldi potevi comprare un altro centrocampista (Vidal?) che avrebbe potuto essere il sostituto di Sensi o Barella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto