Scommesse

furius

Titolare
  Supporter
Buongiorno, cerco informazioni da newbie sul mondo scommesse sportive... Visto il sempre più probabile triplete dei gobbi :piango , che non saprei davvero sopportare, sto pensando di investire un centone per avere una sorta di risarcimento ...
Sia ben inteso, spero proprio di buttare nel cesso questi 100€ ... Ma nel caso...

Ora... Come funziona? Esiste una scommessa secca chiamata "triplete juve" o deve essere ottenuto con scommessa multipla? Da rapida ricerca web, leggo che la quota SNAI é scesa a 4 dopo il sorteggio di ieri... Su molti siti vedo poi che nelle scommesse multiple non si possono includere scommesse quotatate sotto una certa quota... (lo scudo dei gobbi ad esempio è quotato a 1.02 !!!) ... In generale sulle multiple vedo regole non sempre chiarissime... L'unico sito che mi sembra chiaro è bwin , dove ad esempio il double di coppa Italia + CL è dato a 5.08 (2.75 * 1.75) ...
ee4b17833afffe9c087d7f604ec59bfa.jpg

C'è qualche fregatura dietro o è così come c'è scritto qua??? Qui inoltre sembrano esserci 50€ di welcome bonus...
Suggerimenti alternativi su quale sito usare?
Grazie!!!
 

furius

Titolare
  Supporter
Ho visto meglio: sulla finale di coppa Italia avevo selezionato risultato dopo i 90 minuti dove vittoria gobbi era quotata a 1.85 ... La vittoria della coppa è a 1.40 ...
b8f99758083051c9fe3c5f531beaad14.jpg
 

BBllaniiesad

Pulcino
Bella ragazzi! Mi chiamo Alice xD Con una mia amica di nome Noemi ci abbiamo preso gusto a piazzare qualche giocata su betfair, abbiamo iniziato così per passatempo ma sta diventando qualcosa di serio! eheh mi piacerebbe studiare qualche sistema nel lungo termine e consigli su quali statistiche bisogna consultare principalmente quando ci apprestiamo ad effettuare una scommessa. Inoltre meglio giocare 3-5 eventi o puntare su quote più basse e mettere dentro piú partite?
 
Ultima modifica:
Bella ragazzi! Mi chiamo Alice xD Con una mia amica di nome Noemi ci abbiamo preso gusto a piazzare qualche giocata su betfair, abbiamo iniziato così per passatempo ma sta diventando qualcosa di serio! eheh mi piacerebbe studiare qualche sistema nel lungo termine e consigli su quali statistiche bisogna consultare principalmente quando ci apprestiamo ad effettuare una scommessa. Inoltre meglio giocare 3-5 eventi o puntare su quote più basse e mettere dentro piú partite?
Attenzione @Tobirama
 
Alto