Se dovessimo passare ad OakTree (il 20 maggio 2024) aumenteranno i soldi spesi nel calciomercato?

Se dovessimo passare ad OakTree (il 20 maggio 2024) aumenteranno i soldi spesi nel calciomercato?


  • Votanti
    51
Potrebbero essere abbattuti gli oneri finanziari che pesano a bilancio, all'anno, quasi come il ricavato di Onana.
none.... suning (per i soldi che ci da che hanno preso dal prestito di oak) ci costa/toglie solo 8-10 all'anno... solo questa voce sparirebbe...

i rimanenti ~40-42 all'anno, cioe' l'80% dei famosi 50 annui vengono dal bond emesso DALL'INTER...
che se siamo di suning di oak o di chi vuoi RIMANE come costo...

certo +8/10 milioni in cassa all'anno sono meglio di un calcio nei coglioni ma in sostanza cambia poco...
 
Ultima modifica:
none.... suning (per i soldi che ci da che hanno preso dal prestito di oak) ci costa/toglie solo 8-10 all'anno... solo questa voce sparirebbe...

i rimanenti ~40-42 all'anno, cioe' l'80% dei famosi 50 annui vengono dal bond emesso DALL'INTER...
che se siamo di suning di oak o di chi vuoi RIMANE come costo...

certo +8/10 milioni in cassa all'anno sono meglio di un calcio nei coglioni ma in sostanza cambia poco...
Io credo che un aumento di capitale sia consentito, lo ha fatto anche Exxor.
Quindi il bond lo potresti estinguere.
 
Io credo che un aumento di capitale sia consentito, lo ha fatto anche Exxor.
Quindi il bond lo potresti estinguere.
prima devi pagare gia' gli arretrati covid.... una cosa piu' l'altra fa 800...Oak e' un fondo...deve far guadagnare i suoi investitori...non hanno interesse a pagare cose che scadono/scadranno avanti... ancor meno di quanto ne hanno di gestire una squadra di calcio in italia...(dichiarato da loro)

la domanda qui parla di OAK, non di un futuro eventuale compratore a cui oak venderebbe...ecco se si parla di oak, si risparmiano 8-10 massimo all'anno ...stop.
 
Alto