Segnalazioni e Ignore List

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Ciao a tutta la community,

vorrei innanzitutto ringraziare chi continua a segnalare messaggi che vanno contro il regolamente Interfans.org e contro le netiquette di una community importante come la nostra.

Da quando abbiamo lanciato il sito (febb. 2002), il nostro intento è di tenere i toni civili e di elevare le nostre discussioni, non riducendole a litigi "da bar".
Devo dire, che negli anni, ci siamo riusciti e il sito è stato anche riconosciuto più volte, per la qualità delle discussioni in esso prodotte.

Tuttavia vorrei enfatizzare che, vanno benissimo le segnalazioni, ma non chiedeteci con insistenza (a noi dello staff) di bannare tizio o caio.
Lo staff, si impegna e ve lo garantisco, fa di tutto, per mantenere equilibrio nei giudizi e nel moderare in maniera imparziale questo forum.

Se c'è un utente che proprio non riuscite a "leggere", consigliamo l'utilizzo della funzione ignore list che lo inserirà appunto l'utente desiderato (anzi indesiderato) in una black list e di non leggere più i suoi messaggi pubblici.

Grazie per la comprensione e buon forum a tutti!
 

Giuliox

Pulcino
Sarebbe giusto inserirla anche per I moderatori non ho bisogno di un richiamo per sapere che sto andando incontro al ban
 
Provocazione ma anche no: implementare i dislike.
Quando viene superata una certa soglia tra il rapporto like/dislike il post viene nascosto, e chi vuole leggerlo deve cliccare su "vedi il post" o qualcosa del genere, praticamente la stessa cosa che avviene in reddit, che è la community più grande al mondo. Loro hanno risolto cosi.
Visto che ci sono utenti, generalmente con pochi post, che si limitano a scrivere in determinati topics con il solo e unico scopo di provocare, date il potere al popolo.

È abbastanza semplice da implementare
Va implementato un secondo like che funge da dislike, stesso meccanismo
Tramite javascript, al caricamento della pagina controlla il ratio like/dislike di ogni post e se supera una certa soglia nasconde il testo mettendo un pulsante per rivelarlo (come avviene per gli spoiler), si possono anche mettere effetti carini come sfocare il testo ecc.
Sarei anche disponibile ad aiutare a implementarlo, contro i trolls lo faccio di cuore
 
Ultima modifica:
Alto